Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  11
Non mi piace Non mi piace:  5
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Discussione: nuovo modem fastweb technicolor

  1. #51
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    io nn c'ho capito un cazzo!!!!!!!!
    cmq ragazzi, mi e' arrivato questo messaggio al cell ( operatore fastweb )

    gentile cliente, domani avverra' il passaggio a FIBRA della sua linea. la informiamo che durante l'arco della giornata potrebbe verificarsi un disservizio.

    so 3 settimane che ho un disservizio dio bon!!!!!!!!! speriamo domani mi si risolve sta situazione che me so rotto er cazzo.... scusate l'espressione poco carina ma capite il mio stato d'animo, vi voglio bene, @drindrina e @KGB .... non litigate ragazzi!!!!!!!!! =-)


  2. #52
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    io nn c'ho capito un cazzo!!!!!!!!
    cmq ragazzi, mi e' arrivato questo messaggio al cell ( operatore fastweb )

    gentile cliente, domani avverra' il passaggio a FIBRA della sua linea. la informiamo che durante l'arco della giornata potrebbe verificarsi un disservizio.

    so 3 settimane che ho un disservizio dio bon!!!!!!!!! speriamo domani mi si risolve sta situazione che me so rotto er cazzo.... scusate l'espressione poco carina ma capite il mio stato d'animo, vi voglio bene, @drindrina e @KGB .... non litigate ragazzi!!!!!!!!! =-)


  3. #53
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    @drindrina parlare di "spiare" su un forum pubblico è da ignoranti, oltre che trollesco.


    Azz io devo verificare??? Mi dici "sisisi, quello si chiama NAT"
    Io non ho bisogno di andare a risfogliarmi i tecnicismi, perche' gia' studiati, appresi e messi in pratica: il PORTFORWARD E' un NAT!!!!
    Network Address Translation, se abilitato da solo (caso di default), è una traduzione degli indirizzi IP operata dal router.

    Portforwarding è un qualcosa in piu che serve, in questo caso, a rendere un server interno accessibile dall'esterno. Operando così una traduzione selettiva per certe porte:
    Ad esempio: Entra una richiesta alla porta 80 del router e questo non la considera come rivolta a sè stesso ma piuttosto la forwarda all'interno, verso una porta precisa (che può esser diversa) di un server interno alla LAN.

    Azz io devo verificare???
    e chi sennò? IO, che già ho verificato da tempo?

    Sei TU quello che crede che il portforwarding serva per accedere al web! Sei TU quello che crede che senza portforw. PSN non possa funzionare!
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  4. #54
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Nuketown2025, Piemonte
    Messaggi
    563
    Mentioned
    47 Post(s)
    @drindrina parlare di "spiare" su un forum pubblico è da ignoranti, oltre che trollesco.
    Come vedi ho usato l'italico e la pernacchietta perchè stavo scherzando...
    La prossima volta te le spiego per evitare fraintendimenti ...

  5. #55
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    ragazzi problema risolto!!!!!! mi si ricollega!!!!!!! grazie a tutti discussione per me chiusa!!!!! grazie ancora!!!!!!

  6. #56
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da muchogusto Visualizza Messaggio
    ragazzi problema risolto!!!!!! mi si ricollega!!!!!!! grazie a tutti discussione per me chiusa!!!!! grazie ancora!!!!!!
    [sarcasm]
    ma come, così?
    Senza neppure settare il portforwarding?

    [/sarcasm]

    @muchogusto
    allora qual'era il problema?
    hai cambiato qualche config sul router? oppure s'è risolto tutto dopo che fastweb ha fatto manutenzione delle linee della tua zona?


    ---------------------------------
    @drindrina @drindrina ( <---- 2 volte, per "sarcasmo onomatopeico", ovvero un riferimento al suono "Drin Drin" )

    ... prrrrr protforwarding !!

    (te la spiego, visto che tempo fa faticavi a capire che quella sul nickname era una semplice battuta ...
    prrr = pernacchietta amichevole e scherzosa
    protforwarding è un mix fra la parola "portfrowarding" e la pernacchia....
    della serie "Fantocci! prrr!" , solo che è rivolta al portforwarding stavolta, per ribadire che non ce n'era bisogno affatto in questo caso.
    Il tutto senza astio: è solo humor ed è stato un piacere discutere con te dell'argomento. )

    ciao

    Ultima modifica di KGB; 08-04-14 alle 16:59
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  7. #57
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Nuketown2025, Piemonte
    Messaggi
    563
    Mentioned
    47 Post(s)
    Il tuo sarcasmo farà ridere solo chi di networking ne sa poco o niente
    Esistono mille alternative, come dmz, firewall disattivo ect ect per ottenere lo stesso risultato del port forward.
    Inoltre non ha minimamente accennato in che tipo di nat ora si trova dato che il fatto che si colleghi alle partite non ha nulla a che vedere col forward...
    Ennesimo tentativo di arrampicarti sugli specchi... Mi pare ormai chiaro, visti tutti i riferimenti che ti ho citato, che niente e nessuno potrebbe farti comprendere la situazione psn. Inutile continuare a lottare contro un muro.
    Au revoir

  8. #58
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Nuketown2025, Piemonte
    Messaggi
    563
    Mentioned
    47 Post(s)
    Il tutto senza astio: è solo humor ed è stato un piacere discutere con te dell'argomento. )
    Avessi evitato qualche parolina di troppo, fuori luogo e sgradevole avrei potuto pensarla come te... rivaluteró la cosa alla prossima discussione, ed è un peccato perchè c'eravamo quasi:
    Portforwarding è un qualcosa in piu che serve, in questo caso, a rendere un server interno accessibile dall'esterno. Operando così una traduzione selettiva per certe porte:
    Ad esempio: Entra una richiesta alla porta 80 del router e questo non la considera come rivolta a sè stesso ma piuttosto la forwarda all'interno, verso una porta precisa (che può esser diversa) di un server interno alla LAN.
    Bastava togliere la parola server (che fino a prova contraria, che non mi hai fornito, ti sei inventato tu) e avevi rappresentato esattamente quello che succede nella rete con una ps3!

  9. #59
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    Penso che il problema era dato dal fatto che nn ero ancora abilitao per la fibra ottica!!!!! E da oggi no problem any more!!!!!! Grazie ragazzi!!!!

  10. #60
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Nuketown2025, Piemonte
    Messaggi
    563
    Mentioned
    47 Post(s)
    Si ma hai nat1 , 2 o 3 ??

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.