Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  66
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Coltivazione depenalizzata?

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Quello di OPPT è un concetto astratto e complesso che non può essere riepilogato in pochi post. Non si ha NESSUNA certezza che ciò sia applicabile in Italia anche perché se ti arrestano e ti portano in una cella vagli a spiegare che tu sei un essenza incarnata o che non sei disperso in mare...... io condivido il MAGNIFICO ideale, ma non si esce dal sistema per farlo crollare, bisogna restarne all'interno e giocare con le sue regole mettendolo con le spalle al muro. Comunque tutto ciò mi sembra sia un po OT

    P.s: eventualmente a processo si potrebbe provare a portare una dichiarazione di sovranità e non una notifica di cortesia.
    Ultima modifica di sasso; 02-04-14 alle 18:56
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    20
    Mentioned
    2 Post(s)
    IO non parlo di ideali parlo di documenti

    mi sa che non sei informato molto dato che propio con le loro regole si sono gia stati messi al muro
    con la dichiarazione di sovranità di fanno i filtrini se ti dichiari persona giuridica
    se gli presenti una Notifica di Cortesia gli fai notare dove come e quando son stati pignorati
    fine della storia e fine O T
    se dici ad un asino che è libero cercherà un'altro padrone, io non voglio esser asino

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Apri un topic dedicato al tema e discutiamone pacificamente con RISPETTO e ONORE così mi puoi far imparare qualcosa di nuovo magari e ti posso raccontare le mie esperienze prima che tu possa accusarmi di non essere abbastanza informato anche perché con la dichiarazione di sovranità tutto fai tranne che dichiararti persona (finzione) giuridica.

    Mi scuso per il piccolo OT
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    @Avv. Zaina è possibile ottenere un permesso dimostrando di essere invalidi e di autocurarsi?

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Non e' possibile. La nuova frontiera e' quella delle eventuali sentenze che riconoscano l'uso personale.

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    caxxo...senno' finiva che eravamo il paese piu' malato del mondo in meno di un mese!!!

  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    @Ilfrl, @sasso


    ma invece che parlare in codice potete spiegare di che si tratta?
    Il vostro m'è apparso come un discorso crypto-esoterico e non s'è capito niente.

    persona giuridica?? cioè se uno viene beccato a coltivare allora apre un'azienda e imputa ad essa la proprietà delle piante?

    boh, non ho capito.

    Traduzione?
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    @KGB
    È un discorso molto complesso e si rischia di dare informazioni sbagliate che potrebbero essere molto controproducenti, intanto dai un occhiata su google con chiave di ricerca "oppt". Molti classificano tutto ciò come la cazzata del secolo. Io prima di farmi un idea o dare giudizi ho l'abitudine di studiare e informarmi il più possibile ma per capire sta roba caro, ci vuole diverso tempo e onestamente anche se pare tanto bello quanto utopico questo argomento mi affascina. Con la dichiarazione di sovranità ad esempio, rivendichi il tuo ruolo di sovrano appunto e ti rifiuti di concedere col tacito assenso la tua sottomissione alle leggi del vecchio o attuale sistema. Io sono io, non un nome e cognome ne un codice fiscale, ma semplicemente IO, eterna essenza. Quando tu, ad esempio in tribunale, ti identifichi con nome e cognome, accetti di essere solo una finzione giuridica, un codice fiscale. Buttaci un occhio, mi piacerebbe avere una tua opinione.
    Bisogna aprire un topic dedicato, ma onestamente ora ho ben altro per la testa e sto seguendo gli sviluppi di oppt in modalità borderline.
    Ultima modifica di sasso; 03-04-14 alle 00:59
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  9. #29
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    @sasso
    è possibile la sovranità di un territorio (esistono leggi ONU al riguardo, ad esempio le micronazioni che devono avere governo proprio... però non è così semplice, ecco perchè ce ne sono poche. In Italia c'era uno [Moreno Simionato... vedi anche il libro "Fragole & Dinamite"] che voleva dichiararsi indipendente dallo stato italiano. Idea nobile, ma difficile da realizzare ... speriamo un giorno sia possibile.) non sapevo di sta cosa del "livello personale della sovranità" .
    Mò m'informo ...

    EDIT: @sasso
    È "One people's trust"?
    Se equivale al dichiararsi apolide, questo non ha alcun effetto.

    Visto che sul territorio italiano (purtroppo) valgono le leggi italiane e valgono per quasi[*] tutte le persone, sia che abbiano cittadinanza italiana, sia che l'abbiano straniera e sia che non l'abbiano affatto

    [*]fa infatti eccezione una speciale categoria di extracomunitari: I militari americani presenti in Italia, loro non sono soggetti al codice civile/penale italiano e possono impunemente far quello che gli pare.
    (non dimentichiamoci che l'Italia è, a tutti gli effetti, una colonia dell' Impero USA)
    Ultima modifica di KGB; 03-04-14 alle 02:00
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    @KGB

    Fuochino fratello ma.....è molto più complesso.... sembrerebbe, i documenti ci sono, che oppt abbia depositato dei documenti sfruttando l'UCC attraverso i quali viene "legalmente" riconosciuta l'essenza di ognuno di noi. La nostra repubblica è iscritta come corporazione nei registri del commercio americano e come corporazione non può imporre un bel niente può solo proporre dei contratti che noi inconsciamente e spesso col semplice tacito assenso accettiamo.... fin dalla nascita quando ci viene assegnato il codice fiscale.... la dichiarazne di sovranità ricorda a questi signori che lo schiavismo è stato abolito e che il popolo è sovrano, quindi io in quanto "parte del popolo" sono sovrano, ma subentrano anche "le bolle papali" e "il codice di diritto mercantile marittimo". Con le notifiche di cortesia, delle quali si accennava prima, si notifica agli enti con onore e rispetto che loro in realtà non esistono e quindi non hanno nulla a che pretendere da noi, vedi equitalia, perché noi rispondiamo e quindi non accettiamo tacitamente l'accordo, il trustee.
    Sto andando troppoooooo OT ma tu mi fai le domande e rispondere è cortesia ahahahahah..... tra l'altro non mi ritengo affatto la persona più opportuna a spiegare certi concetti che ancora io devo apprendere meglio. Ultimissimo consiglio, cerca info anche su "Sandro di gaia" che se ne va in giro con le targhe della macchina stampate da lui............. in quanto sovrano!
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.