Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  32
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: L'ultima di Serpelloni

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio

    a prima vista nella foto sembra Stephen Colbert di Colbert Report
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Visualizza Messaggio
    Secondo Serpelloni coltivandola "con tecniche violente di coltura intensiva": bisogna picchiare le piante di canapa con un bastone, così diventano più aggressive?
    E' un utilizzo perverso della psicologia della comunicazione, effettuato per alimentare l'allarmismo nella popolazione ignorante.
    "coltura intensica"

    che poi assume l'aspetto di una cazzata multidimensionale. Nel senso che non stà in piedi in alcun modo.

    Per "coltura intensiva" viene da pensare a piante coltivate "strette" una quasi attaccata all'altra...
    .. solo che in quel caso crescerebbero:
    1) meno folte
    2) più alte
    3) con THC più basso

    Infatti è il metodo usato per la "canapa tessile" (parlo di canapa a basso THC) che viene coltivata con poca distanza fra una pianta e l'altra per ottenere piante altissime ma poco o niente folte (proprio per ottenere la fibra ad uso tessile)

    bah
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  3. #13
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Visualizza Messaggio
    Secondo Serpelloni coltivandola "con tecniche violente di coltura intensiva": bisogna picchiare le piante di canapa con un bastone, così diventano più aggressive?
    E' un utilizzo perverso della psicologia della comunicazione, effettuato per alimentare l'allarmismo nella popolazione ignorante.
    io ci avrei messo 75 malossi e na bella leovinci!!!!!!!!

  4. #14
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Io mi chiledo come tanta ignoranza riesca arrivare a ricoprire certe posizioni istituzionali!

    Oltretutto io mi chiedo se ha mai provato a guardare cosa avviene negli altri stati dov'è stata legalizzata/depenalizzata!

    Perchè ad un certo punto non è più giusto nemmeno parlare di ignoranza, non può essere così lontano dal mondo e dalla realtà per ignoranza... deve essere per forza per interesse, ne sono sempre più convinto!



    o

    lo penso anch io!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.