Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  59
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: Nuova fiera della cannabis a Napoli

  1. #31
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Passate a trovarci in stand. Io sarò da quelle parti domani pomeriggio e forse domenica mattina.

    1486646_10152571024924495_2379963394253970580_n.jpg
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Buon divertimento a tutti i partecipanti
    Io purtroppo non riesco a venire ci si incontrerà prossimamente a quella di Roma

  3. #33
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Good vibrations... QUI trovate un po' di foto.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #34
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Speravo di incontrare qualche enjointers e invece niente. Speriamo alla prossima. In generale la fiera è andata abbastanza bene considerando che era alla prima edizione. Importante la visita del sindaco di Napoli De Magistris, che da un ulteriore riconoscimento all'evento e alla canapa in generale.

    Tra le novità proposte in fiera c'era questa, IGROWCAN, che potrebbe avvicinare molti nuovi curiosi al mondo dell'autoproduzione...

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #35
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio

    Tra le novità proposte in fiera c'era questa, IGROWCAN, che potrebbe avvicinare molti nuovi curiosi al mondo dell'autoproduzione...

    Rispetto alla questione legale dubito che passerà inosservato, è ciò che gli shop non online non possono legalmente vendere ma, potremmo sperare in un ottimo precedente che apra alla sensibilizazzione sul tema!
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  6. #36
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Nonostante ultimamente non abbia apprezzato le scelte di De Magistris apprezzo il fatto che sia presente ad una fiera come questa. Ottimo!

  7. #37
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Piazza Antani incrocio con via della supercazzola
    Messaggi
    674
    Mentioned
    51 Post(s)
    dai ragà che siamo vicini...
    ---
    Chi dorme non piglia pesci e non raccoglie nemmeno l'erba... magari la ruba dal suo vicino che pare ce l'abbia sempre più verde della sua...

    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

    Hidden Content
    2° ciclo: Hidden Content

  8. #38
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    Ma dove eravate tuttii voi
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

  9. #39
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Darkmirror Visualizza Messaggio
    Ma dove eravate tuttii voi
    In uno stand GRANDE ultravisibile all'entrata della fiera! :D E tu dov'eri?!
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #40
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da furor Visualizza Messaggio
    oggi è stato il primo giorno io conto di andare domani...ps dovremmo fare una maglia di enjoint con il nick...
    a domani
    Sarebbe perfetta,magari ci aggiungiamo anche l'indirizzo e il numero civico così ti vengono a prendere con calma a casa imho
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.