Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Il business Cannabis

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    433
    Mentioned
    5 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    @booster180 caro...il temo si trova in un modo o nell'altro.
    possibile per chi non mastica niente o quasi di investimenti virtuali...(anche la borsa lo e') provare a capirci qualcosa?
    Tu saresti in grado di dare una piccola ripetizione gentilissimamente?

    @moran io ho sempre odiato il mondo della finanza e tutt ora mi fa schifo
    ho aperto il conto solo per investire nel mercato della marijuana
    non sapevo cosa fossero le commissioni, il prezzo di carico, il bid/ask, i marketmaker
    non sapevo quali aziende fossero reali e quali false
    non sapevo come immettere ordini di acquisto di azioni

    ho imparato al volo
    non sono bravo, ma ho un progetto
    ho investito una certa somma che è fruttata e successivamente la ho reinvestita
    ora sono lungimirante
    uno o 2 anni
    io tengo come presuposto che i soldi investiti inizialmente siano gia persi
    in modo da evitare di rimanerci male


    sono disponibilissimo ad aiutare ma non voglio assolutamente incitare nessuno a lavorare sul trading
    è una cosa alienante che porta via gran parte del pomeriggio

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    io un po di soldi li investirei tranquillamente

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Mentioned
    8 Post(s)
    interessante proprio l'altro giorno stavo vedendo un po i titoli quotati in borsa...
    chiariscici un po le idee

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    433
    Mentioned
    5 Post(s)
    dipende da cosa volete sapere

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Mentioned
    8 Post(s)
    come investire e quali sono i primi passi...accendici la miccia...

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    433
    Mentioned
    5 Post(s)
    aprire un conto trading per il mercato OTC americano
    non tutte le banche lo fanno. io sono con BINCK BANK.
    pero consiglio di affidarsi ad una banca americana che permetta di aprire un conto anche ai non residenti in america perche in questo modo dimezzate le commissioni per le trattative eseguite (di contro pero dovrete fare voi il calcolo delle tasse per la dichiarazione dei redditi, cosa che in un regime amministrato fa la banca)

    fatto cio si cominciano a cercare le aziende del settore, ci si comincia ad informare e si investe in quelle che sembrano le piu promettenti.
    molto utile twitter per seguire in tempo reale cio che accade sui prezzi delle azioni delle aziende e s sulle news.

    la linea generale è molto semplice. ma fidatevi che è un vero e proprio lavoro

    consigliare delle aziende non mi va, in modo particolare non voglio assumermi responsabilità qui. Ci sono degli aspetti del mercato che on sono molto semplici.

    in particolare in un mercato non regolamentato le persone guadagnano sia in caso l azienda salga nel prezzo dell azione, sia nel caso scenda (posizione scoperta). questa è una cosa che incide molto e su cui dovrete informarvi

    il mercato OTC non è regolamentato. ci sono ottime aziende, shell e delle aziende totalemnte false. è un mercato che si basa molto sulla diluizione, quindi aziende che buttano fuori notizzie false per far salire il prezzo delle azioni e successivamente vendere le azioni degli insider.

    ci sarebbe da scrivere un papiro
    OBBLIGATORIO PARLARE INGLESE. se lo parlate a livello scolastico LASCIATE STARE

  7. #17
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    433
    Mentioned
    5 Post(s)
    sto per creare un gruppo chiuso su facebook se qualcuno è interessato mi mandi un messaggio privato

    il gruppo si rivolge ad informare riguardo le aziende del settore sulle quali è possibile investire, con commenti e analisi tecnica in tempo reale (mentre il mercato è aperto), errori che ho commesso e transazioni molto positive. ma è anche un gruppo di informazione sugli avvenimenti politici rigardanti la mj (sempre legati al settore economico)
    sto preparano materiale informativo su alcune aziende che a breve dovrebbero fare molto bene

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    433
    Mentioned
    5 Post(s)
    per chi vuole farsi un idea di com è il mondo finanziario legato alla cannabis puo aggiungermi su twitter @ramiskh

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.