Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  132
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: Serpelloni torna a casa??

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    522
    Mentioned
    30 Post(s)
    Pochi minuti fà girovagando per il web ho trovato questa notizia....Che voi sappiate è attendibile??

    http://www.fuoriluogo.it/blog/2014/0...oni-torna-casa


    Il capo del Dipartimento Antidroga del Governo italiano Giovanni Serpelloni ha lasciato oggi l’incarico datogli da Carlo Giovanardi ormai nel 2008 e tornerà alla ASL di appartenenza, a Verona.

    Una seconda grande vittoria per il movimento dopo la dichiarazione di incostituzionalità della legge Fini-Giovanardi a febbraio. Sono inumerevoli le associazioni di settore che ormai da anni chiedono la rimozione di Serpelloni dal ruolo di regia delle politiche antidroga italiane, da troppi anni in controtendenza rispetto alle incrinature ormai evidenti nella war on drugs e alle esperienze di nuovi approci che si stanno susseguendo in tutto il mondo.

    Un primo atto positivo del Presidente del Consiglio Matteo Renzi, che solo pochi giorni fa si era tenuto ufficialmente la delega sulle droghe.

    Ora attendiamo fiduciosi il nome del sostituto.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Reallyyyyyyyy?!?!?!?! Questa sarebbe una notizia meravigliosaaaaaaaa! Mi metto a cercare conferme e o smentite prima di organizzare il party di addio all'illustrissimo "Dott." Serpelloni.
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Devo festeggiare, vado a ballare coi cavalli dentro al recinto, ululando al chiaro di luna!

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Jahbas Visualizza Messaggio
    Pochi minuti fà girovagando per il web ho trovato questa notizia....Che voi sappiate è attendibile??

    http://www.fuoriluogo.it/blog/2014/0...oni-torna-casa
    Sì è fuoriluogo.it
    attendibilissima e attesissima!

    Buone nuove! Finalmente!

    Prima la sentenza d'illegittimità ,ora Serpelloni cacciato a calcinfaccia...
    Era ora! Ma aspettiamo di vedere chi lo sostituirà, prima di stappare la terza bottiglia di spumante!

    E se ancormeglio chiudono d.p.a., mi stappo una cassa intera
    Ultima modifica di JonnyTalea; 11-04-14 alle 21:29

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    stiamo a vedere però chi ci metteranno al suo posto...
    ..."A friend in need was a friend indeed,but a friend with weed is better"...Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    ahahaha
    senza nemmeno farlo apposta stasera appena dopo cena ho trasgredito col latte alla mia dieta erbivoro-completo, per prepararmi un bel un tazzone di " Latte + " (latte e noce moscata ) senza nemmeno avere il presagio che ci sarebbe poi stato qualcosa da festeggiare

    telepatia? preveggenza inconscia? ESP ? ahahah







    Speriamo che col serpellone sparisca presto anche quel carrozzone chiamato "dipartimento politiche antidroga" !
    Ultima modifica di KGB; 11-04-14 alle 22:14
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Quel pezzo di merda con i buchi nel cervello è scappato per non dover rispondere delle sue gravi responsabilità. Sbagliare è umano ma mentire consapevolmente a discapito di cittadini incolpevoli o peggio di malati è una cosa dal mio punto di vista intollerabile.

    Beh carissimo "dottore" non un addio, non un arrivederci ma un bel VAFFANCULO glielo dico col cuore.

    Mi scuso per la sottile volgarità del mio post ma ne avevo bisogno.
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ultimamente stava "ammorbidendo" le sue posizioni e si mostrava più dialogante... ...si vede che aveva già capito la malparata e gli bruciava il culo!!!

    Sparisca lui e tutti i suoi "clienti" che ha foraggiato a suon di milioni per sevizi INUTILI, come la pletora di siti web antindroga creati senza economia e che fanno a fatica 10 visite al giorno!

    Prosit!
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    In un regime proibizionista, morto un oppressore se ne fa un altro. Vedremo che ne sarà del DPA, ma non mi stupirei più di tanto se non cambiasse una virgola.
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Il problema proibizionismo non é risolto, ma voglio vedere dove lo trovano un altro disposto a falsificare dati ed esiti delle ricerche adesso che le case farmaceutiche hanno iniziato a brevettare e spingere i cannabinoidi.
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.