Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dogane tedesche sequestrano preservativi con cocaina diretti in Vaticano

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Dogane tedesche sequestrano preservativi con cocaina diretti in Vaticano

    I servizi doganali della Germania hanno sequestrato una partita di cocaina proveniente dal Sudamerica, nascosta in forma liquida in 14 preservativi e indirizzata all'interno di un pacco anonimo all'ufficio centrale delle Poste Vaticane. Lo riferisce la stampa tedesca. L'episodio è stato poi confermato all'Afp da un portavoce del ministero delle Finanze di Berlino, secondo il quale gli involucri contenevano in totale 340 grammi di droga, per un valore stimato di circa 40.000 dollari e sono stati individuati a un controllo di dogana all'aeroporto internazionale di Lipsia. Dopo la scoperta, la polizia tedesca si è messa in contatto con quella della Città del Vaticano e ha fatto arrivare comunque il pacco all'ufficio postale di destinazione, nella speranza di poter intercettare la persona che si fosse fatto viva a reclamarlo. Ma l'intoppo non deve essere passato inosservato ai trafficanti, visto che alla fine non si è presentato nessuno. Sulla vicenda, gli investigatori continuano in ogni modo a indagare in coordinamento con l'Interpol.

    http://fuoriluogo.it/sito/home/mappa...-vaticano#more
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Ha ha che pivelli i tedeschi,hanno parlato con i poliziotti vaticani
    Tessera ASCIA n.479

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.