Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  132
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 101

Discussione: Depenalizzazione coltivazione della cannabis

  1. #41
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    @Ermes_85 grazie del link, speriamo che funzioni ...

    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  2. #42
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Abbiamo pubblicato un appello ai deputati PD, speriamo bene, l'ho già postato sulla discussione "Dipartimento antidroga, l'ora dell'addio", mi sembra appropriato metterlo anche su questa:

    Questo appello è stato inviato (a 2 ore dal dibattito parlamentare) ai 275 deputati del PD e per conoscenza ai deputati SEL e M5S

    http://www.legalizziamolacanapa.org/?p=7745

    APPELLO AI DEPUTATI DEL PD

    Oggi alle 17 continuerà il dibattito sulla disciplina delle sostanze stupefacenti e su voi deputati del PD pesa tutta la responsabilità della scelta tra il buon senso e gli equilibri politici.

    Vi invitiamo a optare per il buon senso, affinché la regolamentazione domestica della cannabis venga posto come problema prioritario sia per legalizzare una abitudine diffusa, che coinvolge circa 5.000.000 di cittadini italiani e sia per contrastare le narcomafie che grazie al proibizionismo incassano proventi astronomici, come sottolineato anche nelle intenzioni delle proposte di legge presentate dai vostri colleghi di partito Gozi, Giachetti e Civati alla Camera e Manconi al Senato.

  3. #43
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    OT: ma possibile non esista un canale delle dirette camera/senato anche sul digitale terrestre ? .... su satellite ricordo che c'era .... (il tanto sbandierato dig. terrestre ha fatto cilecca ... altro che "aumento dell'offerta televisiva" ... )

    Anche su Radio1 Radio2 Radio3 .... non c'è nulla ... solo trasmissioni demenziali.



    (fortuna c'è quel link ... ma chi non ha Internet invece che fa? mannaggialdigitale!! )
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  4. #44
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Chi non ha internet si becca "l'indigestione di paccottiglia" demenziale della TV.
    Hanno creato una realtà illusoria per tutti gli anziani, che sono il sostegno elettorale degli attuali governanti (per me non costituzionali). Hanno il tempo contato, i vecchi muoiono, i giovani crescono, quando possono votare si dovrebbero ricordare di chi gli ha mandato pure i blitz coi cani nelle scuole...

    Comunque, la seduta alla Camera è appena stata riaggiornata alle 18.15.

  5. #45
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    83
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quindi non si sa ancora nulla?

    Beh visto l'andazzo credo che oggi non decideranno proprio un bel nulla.

  6. #46
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    http://webtv.camera.it/home

    Tra poco dovrebbe riprendere, anche se prima dicevano 17:45

  7. #47
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Non fatevi troppe aspettative ragazzi, gli emendamenti che prevedevano l'autocoltivazione non erano già passati nei giorni scorsi, non credo proprio ad un guizzo di antiproibizionismo della Camera e personalmente non mi aspetto niente di buono da questo governo.
    Ma entro il 30 maggio dovranno svuotare un bel po' le carceri, sennò l'Europa ci sanziona. Chissà cosa si inventeranno...

  8. #48
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    83
    Mentioned
    2 Post(s)
    nel frattempo seduta sospesa fino alle 18:30...

    Mi piacerebbe sapere il perchè.

  9. #49
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Hanno appena detto (testualmente) che "la seduta riprenderà alle 18.30, speriamo"
    C'hanno 'na voia de fadigà.... oltretutto

  10. #50
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Vargiu gli ha detto che la Commissione non era ancora pronta

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.