Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  132
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 101

Discussione: Depenalizzazione coltivazione della cannabis

  1. #61
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Mentioned
    8 Post(s)
    mi sa che fra poco chiudono che si devono andare a fare uno spaghetto

  2. #62
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Mentioned
    8 Post(s)
    appena concluso tutto a domani alle 16

  3. #63
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    n cul a mamt!
    Messaggi
    1,893
    Mentioned
    20 Post(s)
    domani aller 16 sapremo se faranno un emendamento per depenalizzare la coltivazione domestica?

  4. #64
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NEW_hakuna Visualizza Messaggio
    domani aller 16 sapremo se faranno un emendamento per depenalizzare la coltivazione domestica?
    boh non s'è ben capito.
    Domani alle 16 c'è la diretta... ma ho sentito anche parlare di "fiducia" ...

    quindi che vuol dire? che se passa passerà immutato? altrimenti cade il governo? boh?!?


    (ipotesi pessimistica: sta a vedere che vogliono far cadere il governo su questa legge in modo da poi andare alle elezioni dicendo: "il governo è caduto perchè quel/quei partito/i voleva/volevano la 'droCa libera' !!! " in modo da creare un'arma di propaganda a favore di una determinata coalizione ...

    forse è un'ipotesi eccessiva, ma col marciume che ci ritroviamo come classe politica non mi stupirei più di nulla ... )
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  5. #65
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    n cul a mamt!
    Messaggi
    1,893
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    boh non s'è ben capito.
    Domani alle 16 c'è la diretta... ma ho sentito anche parlare di "fiducia" ...

    quindi che vuol dire? che se passa passerà immutato? altrimenti cade il governo? boh?!?


    (ipotesi pessimistica: sta a vedere che vogliono far cadere il governo su questa legge in modo da poi andare alle elezioni dicendo: "il governo è caduto perchè quel/quei partito/i voleva/volevano la 'droCa libera' !!! " in modo da creare un'arma di propaganda a favore di una determinata coalizione ...

    forse è un'ipotesi eccessiva, ma col marciume che ci ritroviamo come classe politica non mi stupirei più di nulla ... )
    MA ANCHE NO!! ahahha ragazzi veramente il nostro unico potere è la preghiera... e non fraintendetemi! non l'ave maria dico! ma dobbbiamo usare tutti il nostro pensiero positivo, noi sappiamo che questa è una causa giusta per l'uomo in sè, quindi le nostre onde elettromagnetiche(frequenze appunto col segno + ) arrivano nell'universo, perchè ogni nostro pensiero lo fa,(ogni pensiero è una frequenza positiva) e noi dobbiamo solo pensare tutti alla stessa cosa =) insiemke le nostre onde arriveranno potentissime all universo, + di quelle onde negative antiproibizioniste, l'universo(o per chi vuole Dio) le riceve e a quelle + potenti risponde indietro con "coincidenze" cghe saranno complementari alle nostre onde positive.

    risultato ==> legge dell'attrazione __==> + pensiamo al pensiero positivo, + l'universo ci risponderà con situazioni che saranno quelle che chiediamo!!!

  6. #66
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    ok
    facciamo come dici! yeah!!! Impulsi elettromagnetici a palla!!!!

    E domani mi porto avanti e vado in giardino a preparare le buche !!! :mr_farmer:
    [OT: quante piante prevede come massimo l'emendamento proposto? solo 5 ? qualcuno può confermare?]

    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  7. #67
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Non ho capito se subito dopo queste discussioni ci saranno le votazioni e quant'altro, bisogna tenere conto che questo tipo di attività parlamentare viene spesso rinviata.
    Con tutto l'ottimismo possibile, non vedo proprio come possano passare ddl e/o emendamenti antipro.
    Renzi non può far votare a favore senza tener conto dell'ncd... il partito di giovanardi...
    Il PD non rischierebbe mai, imho. Non posso non pensare allo scenario che avremmo avuto oggi se dopo le elezioni 2013 il movimento si fosse alleato col PD. Non credo di essere azzardato nel dire che oggi avremmo sicuramente qualcosa di concreto fra le mani. Non dico una legalizzazione, ma qualcosa di vicino. Invece niente, un no a prescindere, perché così disse Beppiniello. Amarezza.
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  8. #68
    hiro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    380
    Mentioned
    13 Post(s)
    Se non sarà questa volta sarà la prossima,se non la prossima l'altra ancora,prima o poi la coltivazione domestica verrà consentita perché la sua proibizione non ha senso di esistere.
    Sembra che siamo noi ad insistere affinché questa depenalizzazione avvenga ma in realtà sono loro i moralisti e gli ignoranti che resistono e insistono nel proibire ciò che la natura ci dona.
    Non so quando ma torno a ripetere che prima o poi la canapa tornerà ad essere quello che è sempre stato e cioè una pianta dalle mille risorse che può solo migliorare la qualità della vita.
    Prima o poi ci dovremo adeguare a quello che sta succedendo intorno a noi togliendo la testa da sotto la sabbia ed iniziare ad ascoltare i bisogni delle persone che da troppo tempo vengono ignorate.
    Regolamentare la canapa sarebbe uno di quei passi importanti a favore della libertà individuale e collettiva di un popolo.
    Purtroppo in gioco c'è la libertà di chi ora è dietro le sbarre per colpa di una legge ignobile,c'è in gioco la qualità di vita di quei malati che soffrono e che puntualmente gli viene negata una cura a basso costo e naturale che li renderebbe liberi dalle case farmaceutiche.
    Purtroppo in ballo ci sono poteri forti che premono di far restare tutto immutato,ma fino a quanto questa farsa reggerà?
    Spero per poco,per molto poco visto che si stanno rendendo sempre più ridicoli e retrogradi in un paese già martoriato sotto tutti i punti di vista.
    Forza gente,c'è la faremo!!!!!

  9. #69
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    343
    Mentioned
    33 Post(s)
    dalla pagina facebook di Farina:
    Decreto Lorenzin, droghe e farmaci, il governo chiama la fiducia: sottrae alla Camera dei Deputati e al Paese l'occasione di discutere e conoscere l'inganno che abbiamo attraversato. Fiducia politica che cerca di occultare il disastro della legge Fini-Giovanardi, ancora sostenuta da parte della maggioranza. Però a giudicare da qui manca poco a che le alternative scavino la loro strada tra le macerie di pseudoscienze e dei loro stregoni.

  10. #70
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da weeding Visualizza Messaggio
    dalla pagina facebook di Farina:
    Decreto Lorenzin, droghe e farmaci, il governo chiama la fiducia: sottrae alla Camera dei Deputati e al Paese l'occasione di discutere e conoscere l'inganno che abbiamo attraversato.
    Dalla descrizione, sembra che il governo abbia deciso di usare gli stessi metodi antidemocratici che in passato permisero l'approvazione della fini-giovanardi ...

    Fiducia politica che cerca di occultare il disastro della legge Fini-Giovanardi, ancora sostenuta da parte della maggioranza. Però a giudicare da qui manca poco a che le alternative scavino la loro strada tra le macerie di pseudoscienze e dei loro stregoni.
    certo che, trattandosi di un parlamentare (aka un "insider" ) abvrebbe potuto essere più esplicito e preciso.

    cosa intendeva? boh?!?
    era un discorso generico del tipo "in futuro (più tardi che prima) la legge migliorerà" ?
    oppure intende dire che alla camera sarà possibile proporre emendamenti e questi hanno buona possibilità d'esser approvati ORA, in questa occasione ?!??

    speriamo per la seconda ... certo che mi fa girare non poco i giovanardi, il fatto che nè i media nè i parlamentari (antipro inclusi) spieghino esplicitamente la situazione attuale.

    Come dicevo ieri, seguere queste vicende è come seguire la finale nei mondiali ... ansiosità tremenda ...

    Ricordate Holly & Benji ? Quando partiva un lancio e il pallone girava per tutto il campo e la suspance si protraeva per ore/giorni ... anche da una puntata all'altra (quel campo di calcio era lungo decine di chilometri!! la palla stava in aria per giorni).

    Ecco! quella è la situazione attuale! Non si sa se sarà gol o andrà tutto inesorabilmente a p*tt*ne !

    -----------
    ho aspettato settimane quel fatidico "lunedì 28" e (dopo svariate attese e riinvii) quando è arrivato il momento mi son trovato una "diretta" di 30 secondi che enunciava solo il titolo della discussione "decreto/discussione su stupefacenti".... e riinviava tutto al giorno dopo e poneva la fiducia.

    Ma che paese e classe politica di "cacca" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La vita di tante persone (malate e non) è appesa a un filo e i "nostri" politicanti delirano allegramente in TV (gasparri) e fanno giochini di potere (fiducia) sulla pelle di tutti.

    che schifo!

    ------------
    vado a zappare che è meglio ... magari passa un po' il nervoso
    Ultima modifica di KGB; 29-04-14 alle 10:38
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.