Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: pensieri che volano liberi nell'aere!! ^_^

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    seconda stella a destra
    Messaggi
    56
    Mentioned
    1 Post(s)
    salve a tutti brava e cara gente, stavo pensando, strano penserete ehehe ^_^, a quanto fortunati siamo a vivere, personalmente parlando sono molto a contatto con la natura, abito in mezzo al boscho e in terreni in cui la gente ha ancora dei valori, un terreno fatto da cascine pratoni in mezzo ai boschi,fienili,ballotti su cui dormono i gatti tranquilli o dove ogni tanto passa un uccellino che passa come un carpentiere a prendere dei pezzetti di fieno per il suo nido,il tutto tutto illuminato dalla luce estiva serale, con il ronzio dei grilli e suoni di fisarmoniche chitarre e percussioni, bere vino e appizzare cilotti a lume di candela con suonatori ebbri ma con quell'aria di sincerità e amore reciproco, a volte un pò di tekno che pesta o psy (che preferisco) perso nei campi ahaha, cieli stellati e quel profumo di estate che mi sta tornando sotto il naso, vagare solo per i deserti sentieri contemplando il tutto, e mi fa pensare a quanto io ami le altre persone che come me amano la tranquillità della vita come dev'essere vissuta, con il cadenzare delle stagioni, nel rispetto reciproco,io giro anche l'europa per ora per il mio lavoro (cuoco) e devo dire che ogni posto ha il suo lato carattesristico che lo rende unico ma poi capisco che non c'è posto più bello che la mia terra, la nostre terre, penso che per ognuno di noi sia così, quella monotonia diventa unica e quando si è via ci si pensa...lavoro sodo menomale da una parte e che palle dall'altra (13 14 ore chiuso in una cucina) e penso che un giorno, fatta un pò di cariera se in italia le cose vanno avanti così avrei voglia di andare là dove la canapa è tollerata e tirare su un nuovo tipo di cucina o tirare su un caffè-pasticceria, un angolo di tradizionalità in altre culture...saranno pensieri che ad alcuni provocheranno indifferenza, "rabbia" per le cagate che magari reputano io abbia scritto ma ne avevo voglia...grazie ragazzi buon proseguimento e buon futuro, domani parto per l'inghilterra (silverstone) poi cammino di santiago de compostela tra giugno/luglio poi una settimana in belgio e ad agosto a lavorare in terra sarda!!! tante care cose ancora e un abbraccione,un sogno che ho, è trovare lavoro come aiuto breeder....ahahab allora li lavorerei anche 24h su 24 ahaha daje!! ^_^

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    ti invidio un po'

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    687
    Mentioned
    42 Post(s)
    È triste rendersi conto che purtroppo l’industrializzazione, al giorno d’oggi, ha incementato nn solo il verde delle città, ma anche la mente di chi ci vive. Dovremmo essere coesi con la natura nonostante la modernizzazione, dovremmo dividerci la ricchezza e cercare di stare tutti bene e felici, come spesso succede in quelle piccole comunità che si trovano nei paesini di montagna.

    Comunque non hai scritto nessuna cagata, anzi, ti ammiro per la tua forza di volontà e ti auguro il meglio, come lo auguro a tutte le persone che sono così emotivamente aperte da rivelare i propri sentimenti rispetto agli argomenti di cui parlano.

    Mi sembri un ragazzo molto genuino, per cui ancora in bocca al lupo, e buon viaggio. Sono convinto che vivrai un’esperienza bellissima, che ti riempirà di gioia il cuore.

    Ciao!
    ''Let's get together and feel all right''
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content


    Coltivazioni concluse:

    Cheese; White Russian
    Hidden Content

    Coltivazioni in corso:

    Big Bud; Amnesia; IceR
    Hidden Content

    Blueberry; Dark Devil; Cream Caramel //AF
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.