Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

Discussione: Marijuana march 2014

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rolando Visualizza Messaggio
    In questo manifesto oltre a tantissime affermazioni condivisibili ci sono due stronzate galattiche e che spiegano perchè i movimenti antiproibizionisti marciano divisi e compromettono in parte l' efficacia della lotta.
    mah .. io le stronzate le vedo quando leggo qualcuno contrapporre il buon senso a valori che, di fatto, costituiscono il buon senso....

    ad esempio:
    Citazione Originariamente Scritto da rolando
    Dire " il proibizionismo e il suo contrasto non sono temi apolitici " è un grosso errore di concetto. Dovrebbe essere il contrario: essere temi di tutti. Di tutte le persone di buon senso. L'antiproibizionismo infatti è una questione di rispetto dei diritti individuali, dei diritti dei malati, della libertà individuale di fare qualcosa fintanto non lede la libertà altrui. E questi dovrebbero essere difesi da tutti o perlomeno noi dovremmo chiedere a tutti di difendere tali diritti.
    è condivisibile... ma poi ti contraddici dicendo:
    Citazione Originariamente Scritto da rolando
    Dire infatti che "Non è possibile essere antiproibizionisti senza essere anche antifascisti, antirazzisti, anticapitalisti, ........ e non possiamo farlo con chi è dall’altra parte della barricata su tutti gli altri temi." significa condannare la battaglia al fallimento
    Essere antifascisti, antirazzisti, anticapitalisti, antiimperialisti, contrari alle guerre, pulizie etniche, violazioni dei diritti umani fa parte del buon senso.
    Anzi son proprio i concetti fondanti di ciò che vien chiamato "buon senso"!
    Citazione Originariamente Scritto da rolando
    e, secondo me usare la ns battaglia per prendere voti.
    eh già ... come no! ... ora esiste anche il "Partito Million Marijuana March"

    ----------
    La Million Marijuana March è una manifestazione apartitica ma non certo apolitica.
    Come d'altronde ogniuno di noi può esser solo o da una parte oppure dall'altra. Nessuno è "apolitico".

    OT: Usare espressioni come "nè di sinistra nè di destra" è una stronzata, anche (e specialmente!) nel 2014,

    (mi fermo qui, dato che se n'è già discusso parecchio nel topic sulla manif. dello scorso febbraio )
    [fine OT]
    Ultima modifica di KGB; 30-04-14 alle 16:53
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.