Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: basilico

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    349
    Mentioned
    12 Post(s)
    na domandina
    ho comprato diverse piantine di basilico...per poi produrne del pesto!!

    mi sono state vendute più piantine all'interno dello stesso vasetto...a volte due a volte tre. devo provvedere a selezionare la migliore e estirpare le altre, oppure posso coltivare più piantine nello stesso vaso??
    Un fanculo sincero ai flame.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    nella terra di mezzo 7 a
    Messaggi
    1,515
    Mentioned
    137 Post(s)
    giusto vanno piu' piante nello stesso vaso. poi le piantine le dovrai cimare cosi' ti daranno altri raccolti..

    per una buona produzione di pesto pero' ti conviene comprare i sementi e farti un bel semenzaio di polistirolo, le vasche che trovi in pescheria a fine giornata sono eccezzionali per la produzione di basilico

    il basilico non apprezza l'esposizione intensa e va in una posizione di penombra, ma caldo, mai al di sotto di 18°

    sfatiamo un mito, il pesto viene benissimo anche nel frullatore, basta non far scaldare le foglie

  3. #3
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    sei un maestro @MrNice !!!!!!!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.