Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: BUON 25 APRILE !! & free Ucraina!! Nazi RAUS!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Nonostante l'attuale situazione politica in Europa[*] ...

    A tutti un buon 25 aprile! La lotta prosegue!! Resistenza siempre!

    [*] primo caso, nella storia del dopoguerra, in cui un paese "europeo" (l'Ucraina), dopo aver subito un colpo di Stato appoggiato da USA e UE, si ritrova ad avere come governo un manipolo di nazisti che trae "ispirazione" da Hitler e vorrebbe "annientare la Russia" e creare un grande "impero" ucraino. :facepalm:

    --------
    Saluti antifascisti a tutt*




    youtube.com/watch?v=65RhWzrbqPA
    Ultima modifica di KGB; 25-04-14 alle 09:21
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  2. #2
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    antifa sempre @KGB !!!!!!!! i crimei vogliono la russia, e ovviamente l'america si deve mette in mezzo a rompe le scatole vista la posizione strategica....ma io dico, stanno dall'altra parte del mondo???? e allora si facessero i cazzi loro!!!!!!! ahahahaha ciao a tutti

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.