Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  41
Non mi piace Non mi piace:  17
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Dipartimento antidroga, l’ora dell’addio

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    se leggi bene capisci che non è (solo) il nome.
    Il nome è solo l'esempio a prima vista più lampante, per rendersi conto della fanaticità dell'ente. (OT: al momento "Dipartimento Puttanate Astronomiche" [nome che ho visto usare in un post] sarebbe ancor più adatto per l'ente attuale)

    Per andar sul sicuro altro che "cambiarlo". Bisogna cancellarlo.
    Poi eventualmente se ne farà uno nuovo che s'occuperà di tutt'altro ed avrà ben altri obbiettivi.

    OT: l'antidroga non serve, esiste già la DIA che si occupa di mafie e quindi anche dei loro narcotraffici.

    Inoltre non vedo perchè avere un'ente apposito per "la lotta alla droga" ... quasi fosse veramente una priorità o una cosa sensata...
    È un po' come quando parlano di "missione di pace" in Afghanistan e di "emergenza" che ne giustifichi i bombardamenti ..

    È una questione di priorità.
    Perchè non fare invece un'agenzia più utile? Ad esempio un "Dipartimento Politiche di Protezione Ambientale" ?

    Problemi come l'inquinamento industriale e i disastri ambientali sono una priorità, se ad esempio usiamo come criterio il numero di morti l'anno e il numero di malati.
    Le droghe, tutte, legali e non, sono un fenomeno trascurabile: creano infinitamente meno danni.

    Inoltre le droghe uno le assume per scelta propria. Invece le sostanze inquinanti/cancerogene (smog, inquinamento falde acquifere, OGM) uno viene obbligato ad assumerle. Non ha la possibilità di scegliere.
    Questo è un problema più grave del "problema" droghe.
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    180
    Mentioned
    53 Post(s)
    Ma cosa ci azzeccano i danni ambientali qui adesso? Il punto è che se al dpa gli cambi il nome e gli obbiettivi diventa automaticamente un nuovo strumento.
    Che le droghe siano un fenomeno trascurabile minpare una cavolata non enorme, di più ancora...ma che dici?
    Lotta alla droga non significa mica proibizionismo, può significare mille altre cose, come la sensibilizzazione, le scritte sui pacchi di sigarette per quanto possano essere poco utili un minimo sensibilizzando e informano e quella è lotta alla droga secondo me, poi se vuoi fumare affari tuoi.
    Già oggi tanti ragazzi cadono nell'eroina senza nemmeno sapere cosa sia...se le droghe fossero legali l'informazione sulla loro pericolosità dovrebbe essere il minimo.
    Oppure vuoi chiamarla lotta alla dipendenza dalle droghe? Si sarebbe meglio ma queste puntigliature iniziano a stufarmi...solo per fare polemiche inutili e del cavolo, se le cose le si vogliono capire uno le capisce se non si vogliono capire solo per fare sterili polemiche, tutti gli OT e cavolate perdono valore non valgono più nulla.


    Faccio un discorso simile al tuo di pochi messaggi fa, non è l'ente ad essere fanatico sono le persone che ne fanno parte ad esserlo e a riflettere questo sull'ente che con il loro insieme creano, ma se tu queste persone le cambi tutte, cambia anche l'ente in tempo zero.
    Ultima modifica di cozzaro; 27-04-14 alle 09:23

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    (tralascio il resto del tuo post, perchè probabilmente non avevi ancora letto l'ultimo commento che avevo scritto ... finirei per riscrivere qua di nuovo le stesse cose...)

    -------------

    Faccio un discorso simile al tuo di pochi messaggi fa, non è l'ente ad essere fanatico sono le persone che ne fanno parte ad esserlo e a riflettere questo sull'ente che con il loro insieme creano, ma se tu queste persone le cambi tutte, cambia anche l'ente in tempo zero.
    Non è vero (inoltre io dicevo ben altro).
    L' "ente" nasce da un pezzo di carta, la legge, che ne stabilisce il funzionamento e gli obbiettivi.
    Qualche post fa l'avv zaina in un suo post ha allegato un PDF della legge.
    Lì puoi leggere alcuni dettagli tipo:
    -livello di salario di chi ricopre le varie mansioni
    -struttura del personale dell'ente
    -motivo/scopo per cui l'ente è stato istituito.

    Se metti nel DPA gente diversa da quella attuale.. la gente nuova NON potrà certo cambiare il DPA. Anzi! [b]quella gente, prima onesta, verrà modellata dal DPA.
    Al 100% succederebbe questo. Se metti in un ente corrotto (e che si basa su corruzione) della gente onesta, diventerà corrotta anch'essa.

    -------------------
    Riguardo invece i danni ambientali (aka inquinamento tradizionale + disastri ambientali + inquinamento alimentare), ti faccio notare che costituiscono la prima causa di morte in Italia.
    Altro che droghe!

    ------------------
    Secondo me basterebbe il Min. della Salute e quello del Welfare per gestire la questione droghe. Ad esempio la somministrazione controllata di eroina potrebbe gestirla il Min. della Salute.
    La questione del libero accesso alla cannabis potrebbe gestirla il Min. del Welfare, ad esempio finanziando un progetto per far sì che in ogni comune venga coltivata cannabis da dare a chi ne necessita per curarsi (o semplicemente per star bene).


    ---------------

    OT:
    La "lotta alla droga" È proibizionismo.
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    180
    Mentioned
    53 Post(s)
    In un mondo ideale in cui esista un vero libero arbitrio "lotta alla droga" non sarebbe tabù più per nessuno come adesso lo è ancora per te, per me no.

    Io non offendo e non prendo in giro nessuno, il tuo fare il bulletto cercando di umiliarmi dimostra la tua maturità, io nella vita reale con gente come te non vorrei mai averci a che fare, nemmeno un ciao.
    Sotto un certo aspetto il lato positivo è che quando vedo-sento-noto atteggiamenti come i tuoi faccio il massimo, mi impegno e cerco con tutto me stesso di migliorarmi giorno per giorno di avere ancora più rispetto delle persone altrui, ho ancora molta strada da fare, ma la tua è ben più lunga.
    E vedi questo tuo tentativo di umiliazione pubblica nei miei confronti,malgrado l'anonimato di internet, comunque mi tocca e mi può anche far male, ma io sto bene con me stesso so di non aver fatto nulla di male, quindi sto bene, queste cose sono solo un buon insegnamento per me di cui faro tesoro.
    Non ho rabbia non ho rancori, io per stare bene con me stesso queste cose non potrei mai farle e mai le farò, la persone come te non mi piacciono.
    Ultima modifica di cozzaro; 27-04-14 alle 22:59

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Lotta alle droghe intesa come persecuzione messa in atto contro delle persone che hanno individualmente scelto di fare uso di una qualsivoglia sostanza psicoattiva è proibizionismo.
    Lotta alle droghe intesa come prevenzione, sensibilizzazione e aiuto verso dipendenze sviluppate dall'uso di una qualsivoglia sostanza psicoattiva non è proibizionismo.

    Penso che fin qui siamo tutti d'accordo, no?

    P.s: le leggi possono essere abrogate come possono essere modificate.
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Lotta alle droghe intesa come prevenzione, sensibilizzazione e aiuto verso dipendenze sviluppate dall'uso di una qualsivoglia sostanza psicoattiva non è proibizionismo.
    e non è nemmeno "lotta alle droghe". Per quello esiste un nome ben diverso ed è "riduzione del danno".

    "lotta alla droga" o "guerra alla droga" è un'assurdità. È semplice propaganda proibizionista.

    È una "lotta/guerra" astratta verso un "nemico" astratto.
    Non che dobbiamo lottare contro la droga (o le droghe) ! Esse non hanno mai, da sole, fatto del male a nessuno.
    Non sono nè buone, nè cattive a prescindere.
    Quindi che senso e scopo hanno termini come "lotta/guerra alla droga" o "politiche antidroga" , se non quello di fare propaganda?

    La "War on drugs" è fuffa e non ha senso e nessuna utilità. È solo una scusa per attuare politiche repressive contro le persone.

    [OT, parlando di guerre assurde:
    "War on drugs" ha tanto senso quanto l'espressione "War on terrorism" ( ), ovvero: nessuno.[***]
    Non si può fare una guerra contro una "tecnica militare". La propaganda, anche in quel caso, viene usata per giustificare i peggiori crimini.

    [***]
    paradossalmente (e in contrasto con la propaganda governativa) la "guerra al terrorismo" s'è dimostrata una "guerra a base di terrorismo".
    Tanto quanto il piatto "pasta al sugo", anche qui "al" introduce il condimento.

    ]
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    [OT]
    Citazione Originariamente Scritto da cozzaro
    E vedi questo tuo tentativo di umiliazione pubblica
    guarda che le hai scritte tu quelle cose eh!
    Il fatto è che l'hai sparata grossa ma talmente grossa che raramente si trova umorismo simile.
    Nemmeno se avessi cercato sul sito del DPA avrei trovato una assurdità simile.
    Neppure Giovanardi e Serpelloni sono arrivati a dire assurdità del genere. Hanno almeno la "decenza" di continuare a chiamare proibizionismo ciò che fanno.

    Per questo ho temporaneamente sacrificato la mia firma originale (che preferisco di gran lunga) per mettere questo quote:
    Citazione Originariamente Scritto da c*zzaro Visualizza Messaggio
    Lotta alla droga non significa mica proibizionismo
    Perchè come non esistono "guerre umanitarie". Non esiste nemmeno una "guerra umanitaria alla droga".

    Cercare di sdoganare la "lotta/guerra" alla droga come qualcosa che può essere "buono/utile" è pericoloso, perchè c'è purtroppo chi ci casca e finisce col crederci (basta vedere il paese in cui viviamo).


    -----------------------

    persone come te non mi piacciono.
    visto il tuo modo di fare, il sentimento è ricambiato.



    [FINE OT]
    Ultima modifica di KGB; 28-04-14 alle 09:19
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    180
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tu sei pieno di tabù!!! Lo hai dimostrato tante volte sei ancorato ad un passato a mio avviso pericoloso i tuoi tabù ti portano solamente a travisare molte situazioni e pensieri contrastanti con i tuoi, come dimostra anche il post in cui ti prendi gioco delle religioni, tutte.
    Come dimostra il fatto che non accetti che venga usata la parola bufala, o quando critichi una citazione di una persona sicuramente immorale e cattiva(goebbles) convinto che per forza sia sbagliato citarlo solo perche fu quella brutta persona che tutti sappiamo questi tuoi tabù portano solo ad ulteriore intolleranza.
    Intolleranza che manifesti prendendo spesso in giro i tuoi interlocutori che hanno idee diverse dalle tue.
    Tu puoi diventare vegetariano, puoi amare la natura, puoi fumare tutti i joint che ti pare, ma finché non imparerai a curare e a cercare di far maturare la tua anima sarai sempre povero, e l'anima è la prima cosa che ha bisogno delle nostre cure e del nostro amore tutto resto viene dopo.
    Esci da questo circolo vizioso di queste infondate paure e ti assicuro che starai meglio, io ti consiglio di impegnarti e lavorare su questo aspetto, io lo considero fondamentale.
    Non te ne rendi nemmeno conto...le tue sono prese in giro. Cerchi di umiliare altre persone prendendoti gioco di loro Chiamalo bene-male bianco-nero giusto-sbagliato yin-yang come vuoi, ma questi comportamenti sono sicuramente cattivi e molesti, nella tua anima c'è ancora tanta oscurità spero tu te ne renda conto e spero tu riesca a prenderti cura della stessa nel migliore dei modi, buona fortuna.



    Eh no ma l'hai scritto tu...ma che minchia dici!!! E allora cos'è quel l'asterisco sul mio nickname? Cosa sono quelle emoticon messe con lo scopo di deridermi? Già alle medie avevo smesso con ste robe, vergognati sei infantile e cattivo.
    Ultima modifica di cozzaro; 28-04-14 alle 09:44

  9. #29
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    [MEGAOT (certo che la prossima volta potresti aprire un 3d apposito, onde evitare OT sennò poi qualcuno dice che sono io, a risponderti, che alimento offtopics.... O è una strategia per impedirmi di risponderti ? [sarcasmo] ]


    Citazione Originariamente Scritto da cozzaro Visualizza Messaggio
    Tu sei pieno di tabù!!! Lo hai dimostrato tante volte sei ancorato ad un passato a mio avviso pericoloso i tuoi tabù ti portano solamente a travisare molte situazioni e pensieri contrastanti con i tuoi, come dimostra anche il post in cui ti prendi gioco delle religioni, tutte.
    Come dimostra il fatto che non accetti che venga usata la parola bufala, o quando critichi una citazione di una persona sicuramente immorale e cattiva(goebbles) convinto che per forza sia sbagliato citarlo solo perche fu quella brutta persona che tutti sappiamo questi tuoi tabù portano solo ad ulteriore intolleranza.
    Intolleranza che manifesti prendendo spesso in giro i tuoi interlocutori che hanno idee diverse dalle tue.
    Tu puoi diventare vegetariano, puoi amare la natura, puoi fumare tutti i joint che ti pare, ma finché non imparerai a curare e a cercare di far maturare la tua anima sarai sempre povero, e l'anima è la prima cosa che ha bisogno delle nostre cure e del nostro amore tutto resto viene dopo.
    Esci da questo circolo vizioso di queste infondate paure e ti assicuro che starai meglio, io ti consiglio di impegnarti e lavorare su questo aspetto, io lo considero fondamentale.
    Non te ne rendi nemmeno conto...le tue sono prese in giro. Cerchi di umiliare altre persone prendendoti gioco di loro Chiamalo bene-male bianco-nero giusto-sbagliato yin-yang come vuoi, ma questi comportamenti sono sicuramente cattivi e molesti, nella tua anima c'è ancora tanta oscurità spero tu te ne renda conto e spero tu riesca a prenderti cura della stessa nel migliore dei modi, buona fortuna.
    Non considero "infondate paure" proibizionismo, OGM, despotismo, repressione, sorveglianza di massa, ( ecc. ecc. ) ma (purtroppo) la realtà.
    Son cose che esistono e vanno combattute, se vogliamo vivere un qualcosa che possa essere definibile come "vita".

    Rifiutare soprusi e opporvicisi non significa affatto "essere pieni di tabù".
    Tollerare soprusi e considerarli normali fa parte invece di una mentalità da schiavo (o, nei casi peggiori, "da servo ).


    Tu li chiami "tabù e paure". (che senso ha? perchè lo fai? per crear l'ennesima polemica? )

    Io li chiamo coerenza e antifascismo

    ---------

    Su "tutte le religioni" parole di Nietzsche, non mie. Io le ho solo riportate (e le condivido appieno) ma non ci trovo una "presa in giro". O almeno non una che sia pari o maggiore di quella rappresentata dalle religioni stesse. (Ok, non capisci i miei post? devo organizzarmi per fornirli di "disegnini" e "illustrazioni" ? )

    Su bufala: semplicemente si tratta di riconoscere che certe parole sono introdotte nel dizionario collettivo al solo scopo di favorire le balle che ci passa il governo, "bufala" è solo un esempio di quelle parole.

    Citazione di Goebbels: Non sono contro di essa per via di chi l'ha inventata. Sono contro di essa prima di tutto per il significato della frase.
    Dire "se non hai nulla da nascondere non hai nulla da temere" è da nazisti. Sia che la frase la usi Goebbels per giustificare i rastrellamenti, sia che la usi chiunque altro per giustificare la NSA e i "james-bond" britannici.

    Eh no ma l'hai scritto tu...ma che minchia dici!!! E allora cos'è quel l'asterisco sul mio nickname? Cosa sono quelle emoticon messe con lo scopo di deridermi? Già alle medie avevo smesso con ste robe, vergognati sei infantile e cattivo.
    vabbè ma l'asterisco te lo metti da solo... ogni volta che scrivi castronerie per provocare polemiche.
    Ad ogni modo, quella di quel quote era bella grossa eh. difficile trovare humor simile.

    ----------
    Secondo me un tabù c'è ...
    c'è il "tabù" di qualcuno che si rifiuta addirittura a riconoscere, nel 2014, che la war on drugs è proibizionismo puro.

    [/MEGAOT]

    spero d'aver chiarito tutti i tuoi "dubbi".
    Se sei così interessato a discutere su di me, usa i messaggi privati oppure apri un thread apposito.

    Non mi va di sentirmi poi dire che alimento gli OTt...

    Ciao e prova con la camomilla. (oppure non limitarti a leggere SOLO i miei posts, ci sono molti utenti che scrivono sul forum. Se i miei post "non fanno per te" lasciali perdere e torna quando la tua "anima" si sarà formata)
    Ultima modifica di KGB; 28-04-14 alle 10:59
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    180
    Mentioned
    53 Post(s)
    Hahaha continui a rispondere con cose assolutamente che non c'entrano niente come se per aver ragione bastasse avere l'ultima parola pur rigirando varie volte la frittata.

    Non considero "infondate paure" proibizionismo, OGM, despotismo, repressione, sorveglianza di massa, ( ecc. ecc. ) ma (purtroppo) la realtà.
    Son cose che esistono e vanno combattute, se vogliamo vivere un qualcosa che possa essere definibile come "vita".

    Rifiutare soprusi e opporvicisi non significa affatto "essere pieni di tabù".
    Tollerare soprusi e considerarli normali fa parte invece di una mentalità da schiavo (o, nei casi peggiori, "da servo ).
    Tu hai paragonato la lotta alla droga al proibizionismo malgrado tutte le tue parole che sembrano buttate li a caso giusto per cercare di convincermi di non so cosa io la penso come prima e cioè che si può tranquillamente parlare di lotta alla droga senza tirare in ballo lo stupido proibizionismo.
    Bufala è una parola come un altra che si trova nei dizionari, in cui c'è spiegato il significato di tale parola.
    Mi metti in bocca frasi che io non ho mai detto per cercare a tutti i costi di aver ragione tu, vuoi risultare a tutti i costi guardati allo specchio, guarda come fai lo splendido.
    Leggendo varie discussioni del forum secondo me sei attualmente quello che si è rivelato con più catene di tutti gli altri.
    Ma io ho mai giustificato Goebbels? O l'NSA? No!!! Io ho detto che non per forza tutto ciò che può essere usato per spiarci viene usato per quell'obbiettivo, può essere usato per quello, ma se c'è questa possibilità non significa che lo facciano, come non significa che non lo facciano dopo una stupida finta legge della privacy.Esiste una legge che protegge la mia privacy quando telefono al cellulare, ma ciò nonostante uno sbirro può intercettarmi in qualunque momento, se giustificò uno che telefona al cellulare pensando di non essere ascoltato non sto di certo giustificando anche uno sbirro che ti intercetta, che sia legale o meno, le spari grosse ti fai dei castelli nella tua mente, sforzati di capire ciò che leggi, capisci solo ciò che vuoi.
    Per te le mie sono cazzate per me potrebbero esserlo le tue, ma io ti prendo in giro come fanno i bambini tra loro?no non mi pare, tu lo fai continuamente, ancora e ancora e non te ne accorgi nemmeno, anzi peggio neghi l'evidenza.
    Ah ma certo io sono un avallatore di proibizionisti, nazisti, despoti, governi che reprimono la libertà del proprio popolo, ti sbagli, io sarò un sognatore ma sono convinto che se ci fosse più gente onesta, non avrei nessun problema a mettere la mia tessera magnetica nel distributore di cannabis, perche un governo onesto non mi spierebbe a mia insaputa mai!!!
    Poi continua pure con il tuo bla bla bla io sogno un futuro migliore, che si potrà avere solo partendo dalla fratellanza tra la gente e la nostra onestà. A me interessa che la gente abbia questo seme della fratellanza dentro di se, se tutti l'avessero potremmo smetterla di preoccuparci di intercettazioni, schedature, repressioni.
    Tu invece speri che togliendo gli strumenti che possono essere usati anche per scopi poco nobili la gente cambi, hai questa illusione che così potresti essere al sicuro, ma ti sbagli di grosso, non sarai mai al sicuro se non combatti l'animo cattivo della gente, a te questo non interessa minimamente, pensi di essere al sicuro gettandoti contro lettori biometrici, o sociale network, quando il problema vero sono le persone che ci stanno dietro, ma a te interessa solo lo strumento, il simbolo, ciò che sta dietro non ti sfiora, anzi stanno bene dove stanno così puoi condurre un'altra battaglia.
    Ora basta io so di avere un animo buono e a me basta questo per sapere che non sto avallando cattiverie.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.