Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  18
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: mucho's spare time

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da muchogusto Visualizza Messaggio
    Era un vassoio di legno. Ma la resina costa un botto, se ne devi fare uno nn ne vale la pena!!! É resina industriale quella per fare i pavimenti, se nn sbaglio a secchi la vendono, ma costa davvero tanto, io l ho rimediata da un amico, con gli smalti nn ho la minima idea...zio!!!!!!il mio amico ci fa lavori di muratura con questa resina!!!@KGB nn te piace "zio" zio???? Ahahaahaha
    Basta che usi la colla per il legno diluita con un filo d'acqua (Pattex 5L 16 €) e la puoi usare come ancorante chimico se vuoi , hai lo stesso effetto ma non sbrilluccica...si usa questa tecnica per fissare foto o disegni su legno per poi lavorarlo.

  2. #12
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da EmmetBrown Visualizza Messaggio
    Basta che usi la colla per il legno diluita con un filo d'acqua (Pattex 5L 16 €) e la puoi usare come ancorante chimico se vuoi , hai lo stesso effetto ma non sbrilluccica...si usa questa tecnica per fissare foto o disegni su legno per poi lavorarlo.
    emmet nn so che risultato viene con la colla, perche' la resina ne ho messa tipo 5mm di spessore, la foglia e' immersa completamente!!!!! e nn devi spennellare perche' si autolivella!!!!!!!! ed e' praticamente eterna!!!!!!!

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da muchogusto Visualizza Messaggio
    emmet nn so che risultato viene con la colla, perche' la resina ne ho messa tipo 5mm di spessore, la foglia e' immersa completamente!!!!! e nn devi spennellare perche' si autolivella!!!!!!!! ed e' praticamente eterna!!!!!!!

    La colla asciutta diventa trasparente e non hai l'effetto gommoso della resina ma si intosta e volendo (se si fa un buon lavoro non occorre) la puoi anche passare con la carta abrasiva a grana fine tipo 500 o più.
    E' da provare comunque grazie dell'idea

    p.s.
    non parlavo sul serio quando ho scritto di usare la colla come ancorante chimico....DON'T TRY THIS AT HOME!
    Ultima modifica di EmmetBrown; 27-04-14 alle 10:35

  4. #14
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    Invvece la resina nn é gommosa ma diventa come la roccia praticamente!!!!! La foglia é completamente inmersa!!!! Ho chiesto cost 20 euro al kg o al litro....
    Ultima modifica di muchogusto; 28-04-14 alle 14:59

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da muchogusto Visualizza Messaggio
    Ho chiesto cost 20 euro al kg o al litro....


    Azz costa quasi quanto un liquido con le nanotecnologie!!

    Grazie mucho ma proverò con la colla

  6. #16
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    prova ma non ti verra' uguale, devi fare una colata .... poi facci vedere il risultato!!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.