Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  191
Non mi piace Non mi piace:  36
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 147

Discussione: Decreto Droga, il governo pone la fiducia alla Camera

  1. #111
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo
    domani proverò a leggere il testo normativo sperando di capirci qualcosa.
    se può servirti tempo fa avevo postato il link al testo della legge dell'Uruguay...
    dev'essere nel topic sulla proposta M5S o un'altro di quel periodo... comunque con una ricerca sul forum dovrebbe essere facile trovarlo.

    L'avevo sfogliato e già c'era un riferimento alla faccenda cloni e strain di Stato, aveva anche un'articolo che trattava l'esclusività dello Stato nella fornitura di sementi controllate.
    OT: Spero che non sia un modo per considerare "droga pesante" la cannabis con thc >5% ...
    (anche nel doc di cui parlavo prima facevano riferimento a cloni)
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  2. #112
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    @moran
    esatto, col tuo post e con l'esempio del semaforo hai riassunto perfettamente il punto.
    E la cosa migliore sarebbe proprio rimuovere la cannabis da quelle infami tabelle.

    Il proibizionismo è "autoreferenziale", nel senso che i danni che si vogliono risolvere con esso sono stati fin dall'inizio causati da esso.

    C'è un vecchio detto dalle mie parti:
    << La 'droga' non è che è vietata perchè 'fa male'.
    Fa male' perchè è vietata! >>

    [OT]ne conosco anche un'altro ... che recita: << Dì no alla droga! ..... Così i prezzi s'abbassano! >> ahaah[/OT]

    -------------



    Conferma i timori che avevo, riguardo la "ricetta Uruguay" (e "ricette" nostrane basate su schedature/canoni e ipercontrollo e regolamentazioni oppressive) ...

    <<Penso che gli unici che andranno a registrarsi saranno i giovani, quelli che non hanno mai vissuto sotto una dittatura.
    Tutti noi, che sappiamo cosa il governo può fare alle persone, non lo faremo.>>

    E poi fa tutto il giusto discorso sul fatto d'esser "marchiati a vita": che succede a quelli che si sono registrati, se un domani c'è un cambio di governo e vanno al potere persone che vogliono ri-proibirla? (che conclude con un <<La legge è come un coltello: Hai bisogno d'usarla, per vedere se taglia.>> )

    E poi il discorso del fatto che in Uruguay, siccome c'è lo strain di Stato, rimarrà un mercato illegale della cannabis in mano alle mafie. Dove le mafie venderanno erba migliore e a miglior prezzo ... invalidando così, agli "occhi" dei media, tutto il discorso antipro
    [EDIT: per non parlare poi del fatto che, stando al filmato, "parrebbe" che la legalizzazione lì sia frutto di pressioni da parte di Soros, investitore della Monsanto notizia che, se confermata, non fa certo fare sonni tranquilli...
    ... c'è poi, appunto, la faccenda dei cloni di cui si parla nel video ... ... E facepalm per l'intervista a mujica ... inoltre da come parla ... sembra che consideri "tossici" i cannabinici
    EDIT2: anche io la pensavo così ... prima di vedere quest'intervista .... ]


    In Uruguay, così come in Italia e in tutte le parti del mondo, regolamentare su questioni che non hanno bisogno di alcuna regolamentazione non può fare altro che causare dei danni

    Le cose sono due:
    1) in Uruguay c'è gente che ha seguito le riflessioni che facevo qui su enjoint...

    oppure:
    2) Ogni persona dotata di buon senso, se non ha i paraocchi, può facilmente capire che (specialmente quando si tratta di politiche sulle droghe) "il voler fare regolamentazioni dove non ce n'è alcun bisogno non è una soluzione ma anzi è una delle principali CAUSE dei problemi"

    -----------------
    Grazie @pablos peyo per l'ottimo doc!

    ------------------


    +

    +

    =
    ma si in fondo ci si può fidare....

  3. #113
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da EmmetBrown Visualizza Messaggio

    +

    +

    =
    ma si in fondo ci si può fidare....


    [EDIT: in realtà c'è ben poco da ridere .... come si dice: "si ride per non piangere" ]

    "puppet" ?

    questa rivelazione spiega molte cose ... la faccenda OGM (clone/strain di Stato) , il finanziamento di Soros alla campagna per legalizzare l'erba in quella precisa maniera (non a caso col motto "Regula" ) ... il tutto condito con la mentalità proibizionista di Mujica (quella che s'evince seguendo la sua intervista ) ....
    ...trattengo a stento i conati di vomito

    non mi fido .....

    che sia il masterplan per estinguere la cannabis tramite brevetto OGM?

    Mujica:
    amara delusione ... ma gli indizi già c'erano...
    Ultima modifica di KGB; 04-05-14 alle 20:26
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  4. #114
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Saltano fuori particolari non proprio bellissimi: verrà creato anche un registro di consumatori", la cui privacy sarà garantita dalle norme già esistenti in materia di protezione dei dati."
    Inoltre la marijuana legale avrà un thc uguale-minore al 15%.
    Poi Mujica ha criticato velenosamente la regolamentazione del Colorado.
    Regolamentazione che a questo punto ritengo assai migliore di quella uruguaiana, perché non vi è registrazione del consumatore e non credo ci siano limiti in termini di principio attivo nella coltivazione delle sei piante.

    http://www.repubblica.it/esteri/2014...lider=73280705
    Ultima modifica di M'agganjo; 05-05-14 alle 00:11
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  5. #115
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    Inoltre la marijuana legale avrà un thc uguale-minore al 15%.
    han sposato la tesi serpellonica del "Supercannabisaurus Rex" di cui si parlava in altri 3d

    Poi Mujica ha criticato velenosamente la regolamentazione del Colorado.
    Regolamentazione che a questo punto ritengo assai migliore di quella uruguaiana, perché non vi è registrazione del consumatore e non credo ci siano limiti in termini di principio attivo nella coltivazione delle sei piante.
    già, il Colorado è meno peggio.. tenendo conto di qual'è il paese di provenienza delle influenze subite dal governo uruguayano...

    In pratica Mujica porta avanti un progetto statunitense ... ma "ufficialmente" fra i due governi c'è "molto" attrito, stando a ciò che dice il mainstream
    Ricordo le opposizioni USA/ONU in merito ... e alla fine salta fuori che è un progetto made in USA -_-
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  6. #116
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    @EmmetBrown: Grazie per la condivisione di quelle foto.....ora tutto sembra essere un poco più chiaro!

    E anche questa news sembra inserirsi bene nel puzzle di questa infinita telenovela cannabica!

    http://www.allvoices.com/contributed...and-in-uruguay

  7. #117
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    SVEGLIAAAAA!!!
    E' tutto nelle mani di gente come noi...sparsa per il mondo...conserviamo semenze di cui propabilmente gia' c'e' poco da fidarsi...incrociamo, scambiamo e condividiamo per non perdere almeno quello che abbiamo ora.
    Affiniamo il nostro istinto all'autoconservazione e alla liberta' in cui tutti crediamo.
    Se ci sono gli illuminati...noi siamo quelli all'ombra...che nell'ombra visto che non ci e' permesso di usare la luce del giorno...accendiamo le nostre lampade artificiali.
    Non fidiamoci del tutto come boccaloni...solo perche' lo vogliamo.
    ff.jpgee.jpg

  8. #118
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    In realtà non ho dato nessuna notizia nuova....l'immagine del demonio che paccheggia con Mujica è di settembre '13, Soros che spingeva per accaparrarsi un'opportunità irripetibile di avere il monopolio...beh a casa mia 2+2 fa 4.... il passo successivo sarà estendere normative restrittive come fanno con le sementi alimentari...conosco i miei polli, io osservo quatto quatto

  9. #119
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da EmmetBrown Visualizza Messaggio
    In realtà non ho dato nessuna notizia nuova....l'immagine del demonio che paccheggia con Mujica è di settembre '13, Soros che spingeva per accaparrarsi un'opportunità irripetibile di avere il monopolio...beh a casa mia 2+2 fa 4.... il passo successivo sarà estendere normative restrittive come fanno con le sementi alimentari...conosco i miei polli, io osservo quatto quatto

    Purtroppo ho letto solo lodi (anche MOLTO recentemente) verso questo presidente e la tua news mi giunge come un fulmine a ciel sereno...

    ad ogni modo vedremo con il tempo se sono illazioni o se c'è del reale!!!



    https://www.dolcevitaonline.it/la-riv...ita-al-potere/

  10. #120
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    Purtroppo ho letto solo lodi (anche MOLTO recentemente) verso questo presidente e la tua news mi giunge come un fulmine a ciel sereno...

    ad ogni modo vedremo con il tempo se sono illazioni o se c'è del reale!!!



    https://www.dolcevitaonline.it/la-riv...ita-al-potere/
    Illazioni.....la mia news....ripeto....ho fatto 2+2 siete liberi di credere in tutto quello che ritenete giusto....io ritengo giusto non credere in questi personaggi...parlo dei due che vabbè, avete capito....il povero presidente probabilmente non ha colpe o che ne sò non mi interessa...il problema è che io ho fatto un ragionamento nella mia testa e c'è chi ha fatto "cazzo PD sti pezzi di merda" o chi "stai farneticando...", sicuramente non cerco consensi o che ma sta di fatto che uno è un'uomo non pericoloso, di più, e l'altro non ha bisogno di presentazioni, la genealogia non mente...ecco quando vedi questi due tizi associati ad un'evento storico come questo io mi faccio una grassa risata....

    http://www.elpais.com.uy/informacion...ckefeller.html

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.