Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  191
Non mi piace Non mi piace:  36
Risultati da 1 a 10 di 147

Discussione: Decreto Droga, il governo pone la fiducia alla Camera

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    E anche questa news sembra inserirsi bene nel puzzle di questa infinita telenovela cannabica!

    http://www.allvoices.com/contributed...and-in-uruguay
    Ah vedi quindi questo conferma quello che avevo pensato....

    googolando 7 minuti ho trovato altra roba auzz

    It looks like Monsanto is already ahead of the game due to their research into RNA interference. The company is investing millions of dollars into this new technology dubbed "RNAi." With RNAi, it is possible to manipulate everything from the color of the plant to making the plant indigestible to insects.

    With medical marijuana, RNAi could be used to create larger, more potent plants effectively cornering the market and exceeding the legal demand for the plant. In Canada, this scenario is one step closer to becoming reality due to new laws that will allow large-scale growers to distribute their plants via mail order ... While moving into medical marijuana may be a winning move for Monsanto stockholders, it may also be a strong case of "buyer beware" for the end consumers of the product.


    http://www.thedailybell.com/news-ana...ws-in-Uruguay/

    Bene a quanto pare ci siamo dentro fino al collo pure...toccherà anche i semi regolari?
    Ultima modifica di EmmetBrown; 05-05-14 alle 22:17

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.