Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Coffeeshop ad Amsterdam

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    118
    Mentioned
    2 Post(s)
    l'abbonamento per 5 giorni costa solo 26 euro, pensavo peggio!!
    http://en.gvb.nl/reisinformatie/welk...s/default.aspx

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    110
    Mentioned
    14 Post(s)
    Mangiare,fumare,mangiare,mangiare;fumare,fumare,fu mare,,mangiare,mangiare,bere,mangiare e fumare...cosi se ne vanno

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    118
    Mentioned
    2 Post(s)
    a proposito, quanto costa lì il cibo a base di thc?

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    162
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da notekiller Visualizza Messaggio
    Evita obbligatoriamente qualsiasi bulldog o roba simile e considera di spendere 100 /150 euro al giorno escluso l'albergo. Ad amsterdam i soldi vanno via come il pane e te ne accorgerai poi se è la prima volta...buon viaggioo
    Vero sono stato ad amsterdam da poco e in media abbiamo spesso 100 sghei al giorno. A meno che' non mangi sempre al mcdonald/burger king/kfc i prezzi per i risoranti sono generalmente abbastanza alti rispetto a noi. Se vuoi fumare di qualità i prezzi vanno via una bellezza. Se poi vuoi andare anche nelle discoteche con 100 al giorno non ce la fai!

    Gli spacecake (dolcetti al thc) che ho mangiato io costavano sui 6/7 €
    "Ho una pessima immagine mi è convenuto,la cultura domina con belle immagini prive di contenuto" [Cit.Fabri Fibra]
    "La fame nei paesi sottosviluppati evita a noi centro il sovraffollamento" [cit.Dargen D'amico]

  5. #25
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Res Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, voi che siete degli habituè ...
    Se stai pianificando il tuo primo "weedtour" ad Amsterdam, ci sono due siti fondamentali che ti saranno molto utili:

    Il primo è AmsterdamCoffeeshop.it, un sito italiano che ti offre ogni tipo di informazione utile.

    Il secondo è CoffeeshopMenus, un sito veramente brutto che però ospita fotografie abbastanza aggiornate dei menù di quasi tutti i coffeeshop di Amsterdam.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    118
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Peace Visualizza Messaggio
    Vero sono stato ad amsterdam da poco e in media abbiamo spesso 100 sghei al giorno. A meno che' non mangi sempre al mcdonald/burger king/kfc i prezzi per i risoranti sono generalmente abbastanza alti rispetto a noi. Se vuoi fumare di qualità i prezzi vanno via una bellezza. Se poi vuoi andare anche nelle discoteche con 100 al giorno non ce la fai!

    Gli spacecake (dolcetti al thc) che ho mangiato io costavano sui 6/7 €
    la mia intenzione era quella di fare la spesa al supermarket per il cibo ed invece che alle disco sarei stato più interessato ai musei. Visto che sarà in coppia mi risparmierò anche in prostituzione ma quanto ti fanno i dolcetti? Non li ho mai provati! Sono paragonabili ad una canna?

  7. #27
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Ci mettono poco, generalmente meno di mezzo grammo, io fumando l effetto non lo sento
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  8. #28
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Res Visualizza Messaggio
    ma quanto ti fanno i dolcetti? Non li ho mai provati! Sono paragonabili ad una canna?
    Stando alle etichette, i dolci preconfezionati solitamente partono da un contenuto di 0,3-0,5g per quelli più leggeri (es. i muffin), arrivando fino a 1g o più per quelli definiti "very strong" (es. alcune spacecake).

    L'effetto generalmente è più forte di quello della cannabis fumata, però dipende molto dal tuo stomaco e dalla tua costituzione fisica.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    45
    Mentioned
    3 Post(s)
    mangiali perchè sono buoni non per lo sballo...eheh se vuoi mangiare qualcosa che ti sballi prenditi i tartufi

  10. #30
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    vuoi mangiare qualcosa che ti sballi prenditi i tartufi
    Questo concetto è altamente sbagliato, gli allucinogeni non si prendono come fossero caramelle, tantomeno per "sballarsi", ma per viaggi introspettivi profondi

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.