Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Coffeeshop ad Amsterdam

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    45
    Mentioned
    3 Post(s)
    si ma non solo...si possono prendere anche per una serata divertente e spensierata, non è che ogni volta che assumo un'allucinogeno devo per forza aspettarmi un viaggio introspettivo dipende sempre dal contesto in cui mi trovo,dalla mia situazione emotiva,dalle persone con cui sono e dall'allucinogeno...io non ho mai detto di prenderli come caramelle

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    si ma non solo...si possono prendere anche per una serata divertente e spensierata, non è che ogni volta che assumo un'allucinogeno devo per forza aspettarmi un viaggio introspettivo dipende sempre dal contesto in cui mi trovo,dalla mia situazione emotiva,dalle persone con cui sono e dall'allucinogeno...io non ho mai detto di prenderli come caramelle
    sante parole..

  3. #33
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    vai al raisin di coffe shop, ci sono le altalene dentro!!!!!!!!

  4. #34
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    118
    Mentioned
    2 Post(s)
    non sono molto propenso a provare allucinogeni, a me piace proprio il thc, del resto me ne frega poco :-) non ho mai provato le spacecake, non vedo l'ora di provarla!

  5. #35
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Res Visualizza Messaggio
    non sono molto propenso a provare allucinogeni, a me piace proprio il thc, del resto me ne frega poco :-) non ho mai provato le spacecake, non vedo l'ora di provarla!
    allora provali, li vorrai di più dell'Erba, io li ho usati 4 volte in 6 giorni infatti ero diventato un coglione comunque c'è un coffee davvero fantastico con prezzi accessibili, dento si presenta enorme, e ci sono tavole da biliardo, vari posti con pc, video giochi.. Si chiama Internet Coffee shop è l'insegna luminosa ha anche 2 palme. Si trova in una delle strade che potresti prendere da piazza Dam, l'inizio della strada è costeggiata da un albergo e per di qua ci sono molti ristoranti italiani, anzi napoletani. E' un coffee che mi ha colpito davvero tanto ho trovato erbe ottime a 7 euro al g. se lo vedi entraci, l'ingresso è un po strano dovresti scendere le scale.
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

  6. #36
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    110
    Mentioned
    14 Post(s)
    Darkmirrow internet caffè pure per me è il top...alta qualità, posto spazioso quindi riesci pure a respirare e poi la Maria è davvero buona ad un prezzo super conveniente x essere al centro

  7. #37
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    66
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ti consiglio di scendere da casa munito di pennarello, dopo l' acquisto scrivi il prezzo e la provenienza sulla busta, tornando a casa dopo 2-3 giorni fai il paragone dei prezzi e risparmi bei soldini...se hai la forza necessaria per ricordarti di "scrivere"!!

  8. #38
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    66
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Darkmirror Visualizza Messaggio
    allora provali, li vorrai di più dell'Erba, io li ho usati 4 volte in 6 giorni infatti ero diventato un coglione comunque c'è un coffee davvero fantastico con prezzi accessibili, dento si presenta enorme, e ci sono tavole da biliardo, vari posti con pc, video giochi.. Si chiama Internet Coffee shop è l'insegna luminosa ha anche 2 palme. Si trova in una delle strade che potresti prendere da piazza Dam, l'inizio della strada è costeggiata da un albergo e per di qua ci sono molti ristoranti italiani, anzi napoletani. E' un coffee che mi ha colpito davvero tanto ho trovato erbe ottime a 7 euro al g. se lo vedi entraci, l'ingresso è un po strano dovresti scendere le scale.
    È impostato su 3 livelli, 1 livello coffe shop, 2 livello biliardo e bar, 3 livello sala smoke relax con divanetti...la barista al 3 livello è italiana!!

  9. #39
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    18
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ad Aprile sto organizzando un viaggetto a Bruxelles e pensavo di fare anche una tappa in Olanda. È da un po' che non mi informo e non so come siano messe le cose ora. Mi interessava andare a L'Aia, di cui mi hanno parlato abbastanza bene e volevo sapere se qualcuno c'è stato recentemente e mi sa dire come sono messi i Coffee Shop... O, più generalmente, come sono messi al di fuori della capitale! ;)
    Ultima modifica di Eraserhead; 20-02-15 alle 20:27

  10. #40
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    112
    Mentioned
    37 Post(s)
    dalla mia esperienza (ultima visita 2 mesi fa..) posso dire che uno dei migliori come rapporto prezzo/qualità/varietà, pur restando nei paraggi del centro, è il bluebird.
    Ho acquistato per 25 eur 0,4 gr. di super ice-o-lator amnesia. Prima volta che fumavo un ice-o-lator.. una BOTTA assurda, tanto che gli 0,4 gr. mi son durati tutta la settimana.
    Ne basta davvero un granello nella pipetta (senza tabacco) e sei a posto per un paio d'ore.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.