Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  26
Non mi piace Non mi piace:  11
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: genni la carogna e speziale libero??

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    110
    Mentioned
    14 Post(s)
    che ne pensate di genny la carogna?
    e di speziale libero?
    io penso che ci sia stata un po di discriminazione nei confronti dei napoletani, e inoltre non capisco l'applauso dei poliziotti va bene le magliette speziale libero no?sento di stare in un governo tiranno.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Ma perché dovremmo formulare pensieri su tale personaggio legato alla camorra napoletana?
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da duty Visualizza Messaggio
    che ne pensate di genny la carogna?
    e di speziale libero?
    la verita'?...non me nefotteniente!

    io penso che ci sia stata un po di discriminazione nei confronti dei napoletani, e inoltre non capisco l'applauso dei poliziotti va bene le magliette speziale libero no?sento di stare in un governo tiranno.
    ...anch'io a volte o penso...ma per altri motivi.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    349
    Mentioned
    12 Post(s)
    la maglietta speziale libero non mi piace proprio , sinceramente!!

    per il resto pur avendo visto le immagini e seguito la cosa non credo di aver capito bene cosa cacchio sia successo

    le faccine sono molto utili per esprimere i miei vari stati d'animo

    Un fanculo sincero ai flame.

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    In pratica succede che:

    -In tutti gli stadi d'italia comandano fazioni violente di ultras, con le quali le società calcistiche (e quindi gli stessi giocatori) instaurano rapporti, per paura o per convenienza. È così da anni e anni e ora i giornalisti sembrano cadere dalle nuvole con questa storia di Genny 'a carogna.

    -Succede che la vicenda di Genny 'a carogna è stata strumentalizzata da capo a piede; i politici (sopratutto alfano) si sono buttati a capofitto promettendo pugno duro contro i violenti allo stadio (in anni e anni non sono stati capace di far niente). La camorra c'entra fino ad un certo punto.

    -Succede che dirigenti e burocrati, alti esponenti del calcio italiano, pagati a peso d'oro, lasciano l'intero stadio all'ombra di quanto stava avvenendo fuori, mettendosi a parlare con una sola persona, tale Genny 'a carogna, al quale è stato chiesto se fosse opportuno giocare la partita.

    -Succede che hanno sparato a tre persone che si trovavano lì per vedere il napoli, una di queste persone è in condizioni critiche, ma i media preferiscono spendere fiumi di parole su Genny 'a carogna.

    -Gli ultras dicono che tale Speziale sia innocente, ma non entro in merito della faccenda.
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Sì ok, però anche basta con la scusa delle strumentalizzazioni da parte della stampa.
    Io il calcio non lo seguo perché lo reputo l'espressione tipica dell'italiano medio che vota berlusconi e va a messa la domenica passando le vacanze in Tailandia a sfondare il culo di qualche ragazzino minorenne.
    Fosse per me chiuderei tutti gli stadi con dentro tutti coloro che passano la settimana a programmare come accoltellare qualcun altro.
    Jenny la Carogna non è diverso da Ivan Bogdanov che non è diverso da tutti coloro che vivono per 22 coglioni che sono pure ignoranti e non sanno mettere due parole in fila.

    Ovviamente con tutto il rispetto per coloro che amano lo sport e basta e che non esistono perché tanto vince sempre la Juve merda!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    110
    Mentioned
    14 Post(s)
    Io penso che sia importante parlare di questo episodio perché simbolo di come interviene lo stato.uno stato che prende posizioni solo di facciata...un presidente del consiglio che ha visto la partita perché l ha deciso cenni, la polizia e FIGC che solo il gg dopo si sn accorti che tra gli ultras sono infiltrati i mafiosi .tutto questo affiatamento nei confronti di cenni per distogliere l attenzione dal fatto che le forze dell ordine non sono state capaci di garantire l ordine pubblico e la salute dei cittadini;famiglie dentro macchine e pullman assaliti , tre persone sparate , la polizia e i soccorsi giunti dopo un ora e mezza.che schifezza è questa italia

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    110
    Mentioned
    14 Post(s)
    Se non sono capaci di gestire delle partite è giusto che non vengono giocate.

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)


    E' da tempo che il calcio ha smesso di essere uno sport, ed era il 2002...
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da afghani Visualizza Messaggio
    la maglietta speziale libero non mi piace proprio , sinceramente!!

    per il resto pur avendo visto le immagini e seguito la cosa non credo di aver capito bene cosa cacchio sia successo

    le faccine sono molto utili per esprimere i miei vari stati d'animo

    questa e' la classica frase di chi non conosce le cose ma dice la sua....
    io dico solo che un ragazzo innocente si trova incarcerato, siccome era morta una guardia dovevano trovare un capro espiatorio, un colpevole....
    SPEZIALE LIBERO!!!!! a.c.a.b.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.