Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vancouver:primo distributore di marjuana

  1. #1
    hiro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    380
    Mentioned
    13 Post(s)
    Come i vicini Stati Uniti, anche il Canada ha deciso di installare il primo distributore automatico di marijuana per scopi terapeutici. La macchina è stata collocata presso una farmacia della capitale del paese, Vancouver.

    Lo strumento non prevede alcun sistema di rilevamento dell’identità dell’acquirente, che tuttavia dovrà essere autorizzato all’utilizzo: sarà quindi sufficiente inserire i soldi e ritirare la marijuana, senza pericolo che le proprie generalità vengano intrappolate nel dispositivo, come invece avviene con un simile congegno installato in Colorado il mese scorso.

    La marijuana rimane comunque una droga vietata nel paese. La legittimità dei nuovi distributori automatici, infatti, deriva da una recente sentenza che ha sancito il diritto dei cittadini che hanno bisogno della marijuana per scopi terapeutici di reperirla con facilità e farne uso.
    Si calcola che attualmente in Canada gli autorizzati all’utilizzo di queste macchine siano solo 37mila, numero notevolmente inferiore agli oltre 2,5milioni di statunitensi.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    42
    Mentioned
    3 Post(s)
    È già un gran passo avanti soprattutto per quei poveri cristi che ne hanno bisogno per uso terapeutico. In Italia invece sono solo capaci di equiparare la cannabis alle droghe pesanti... ma come si fa???
    Nella mente ha origine la sofferenza;nella mente ha origine la cessazione della sofferenza.

  3. #3
    hiro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    380
    Mentioned
    13 Post(s)
    Io mi chiedo come mai non si prende spunto dai paesi più avanzati di noi,questi veramente pensano che le persone non capiscono niente e continuano a raccontarci le solite favole.
    Oltre la bella classe politica che ci ritroviamo in Italia c'è il vaticano che si sa ha un grosso potere,occulto e non che ci relega ulteriormente ad uno dei paesi più bigotti dell'Europa e del mondo.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.