Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  102
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: La Fini-Giovanardi rientra dalla finestra?

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Super marijuana world
    Messaggi
    1,270
    Mentioned
    252 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da WeedLife Visualizza Messaggio
    Esatto... se questa me la chiamano ’legge’ o ’legalità’... meglio criminali tutta la vita che schiavi di queste barbarie legislative.

    Comunque in italia ci saranno almeno 1 milione di fumatori diciamo assidui? bho.. troviamoci, riuniamoci, e andiamogli ad aprire il cranio in due che qui sennò non se ne esce

    dite che sia così tanto utopico pensare di raggruppare la maggior parte dei fumatori in un’unica data, e organizzare una ribellione per i nostri diritti? Io non posso credere che sia così impensabile una cosa del genere... Qualche decennio fa probabilmente Giovanardi lo avrebbero già fatto saltare in aria da un bel pezzo; possibile che ci siamo rammolliti così tanto?

    bho scusate lo sfogo..
    Vivendo in una realta' come la tua, posso confermare che gli avrebbero fatto saltare la testa, ma se non lo hanno fatto vuol dire che sta bene cosi'... difatti a loro non interessa il mercato "sintetico"
    Comunque sono daccordo, riuniamoci ma soprattutto svegliamoci!!!
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    42
    Mentioned
    3 Post(s)
    Il vero problema è avere i mezzi giusti che loro hanno e noi no!
    Il potere a chi ha i soldi o sbaglio???
    Nella mente ha origine la sofferenza;nella mente ha origine la cessazione della sofferenza.

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Nasciamo onesti e ci costringono a diventare come loro ...dove arriveremo??? Paese di m...!
    Io nacqui bandito...e sto tentando di diventare onesto, ma non mi e' permesso!

    Se i fumatori di cannabis fossero veramente determinati, basterebbe smettere in massa di comprare cannabis dalla malavita e dal mercato nero, a costo di non fumare. Poi vorrei vedere entro 2 mesi che succede.
    Proprio niente o quasi, caro Pawan...ma crollerebbero i prezzi!!!

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    42
    Mentioned
    3 Post(s)
    Poi...a parlare siamo tutti bravi...ma i fatti chi li fa veramente?
    Nella mente ha origine la sofferenza;nella mente ha origine la cessazione della sofferenza.

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    'Sto paese deve sprofondare nella merda e non riemergere più.
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    687
    Mentioned
    42 Post(s)
    In italia I fumatori di cannabis sono piú di 3 milioni, e quando dico assidui intendo coloro a cui l'argomento sta davvero a cuore.

    Per come la vedo io 500mila persone tutte insieme, incazzate come iene, bastano e avanzano per spedire a casa tutti sti ladroni; il problema é appunto riunirsi tutti in un solo giorno... Però vista la situazione mi chiedo se sia appunto una cosí grande utopia organizzare un qualcosa di concreto.

    Bho... Dovremmo prendere una mazza a testa e andare a Roma, altrimenti non faranno altro che calpestarci... Tanto visto e considerato che vogliono mandarci in galera, tanto vale dargli un buon motivo.

    Io non ci credo che non si riesca a radunare 1/120 della popolazione italiana disposta a combattere per I propri diritti, e qui non parlo solo di cannabis. Per come la vedo io vogliono solo farci credere che non sia possibile, scoraggiandoci dall'agire, quando in realtà per strada sono davvero molte le persone disposte ad una rivoluzione, specie se armata.

    I nostri predecessori, che hanno combattuto per costruire il sistema prima che diventasse una enorme pagliacciata, si staranno rivoltando nelle tombe a vedere come abbiamo reso vani I loro sforzi.
    ''Let's get together and feel all right''
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content


    Coltivazioni concluse:

    Cheese; White Russian
    Hidden Content

    Coltivazioni in corso:

    Big Bud; Amnesia; IceR
    Hidden Content

    Blueberry; Dark Devil; Cream Caramel //AF
    Hidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    705
    Mentioned
    20 Post(s)
    Ah perchè ora esiste anche la cannabis non " naturale " ? ma andate a ... il vostro ragionamento non è naturale, de non sono mica un tossicologo io che ne so se pesa di più un grammo di marjuana " naturale " o quella chimica con il 50 di di thc, LEGALIZZALA E CONTROLLANE L'USO, INSEGNA ALLE PERSONE AD USARLA NEL MODO GIUSTO( a loro nessuno Ha insegnato come si usa il cervello ) , PORCCACCIO D.....



    Effetti alla pari di Lsd e ketamina, ma dove cazzo stiamo finendo regà dai...ma questi non si vergognano a dire ste cose ?
    PAGLIACCI
    Ultima modifica di Ark; 09-05-14 alle 15:18

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    'Sto paese deve sprofondare nella merda e non riemergere più.
    Caxxo io pensavo che eravamo già sprofondati.

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Potland
    Messaggi
    144
    Mentioned
    3 Post(s)
    Il problema più grave che è accaduto è quello di dare a quel bast@rdo di Giovanardi il compito di riscrivere la nuova legge anti droga, senza alcun senso questa cosa. Più grave ancora è avere un Parlamento pieno di mongoloidi corrotti, banchieri e mafiosi. Quindi la luce alla fine del tunnel non la rivedremo fino a quando non succederà veramente qualcosa di rivoluzionario...
    Meglio l'erba del vicino che il vicino di erba.

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Con tutti i problemi seri che ha il paese sembra quasi una bestemmia di un prete scendere in mezzomilione in piazza per protestare riguardo la cannabis!!!
    Ci sono dei figli ai quali lasceremo questa merda...vediamo almeno di dargli un canotto visto che sapere nuotare non basta piu'!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.