Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  102
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: La Fini-Giovanardi rientra dalla finestra?

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    I nostri predecessori, che hanno combattuto per costruire il sistema prima che diventasse una enorme pagliacciata, si staranno rivoltando nelle tombe a vedere come abbiamo reso vani I loro sforzi.
    Purtroppo questa è la realtà in cui viviamo e parlare del sacrificio di chi ci ha preceduto (per quanto nobile) è assurdo! Loro non hanno potuto scegliere mentre noi...
    ... bhe, almeno...
    ...ma forse...
    ...nonono, sono pacifista, forse parlando...
    ...oppure rivolgendosi al papa per un'intercessione...

    ........................
    ...Raga, sono pronto!!!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  2. #22
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    687
    Mentioned
    42 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Con tutti i problemi seri che ha il paese sembra quasi una bestemmia di un prete scendere in mezzomilione in piazza per protestare riguardo la cannabis!!!
    Ci sono dei figli ai quali lasceremo questa merda...vediamo almeno di dargli un canotto visto che sapere nuotare non basta piu'!
    Guarda, visto e considerato che gli italiani sono quel genere di persone che la violenza di gruppo preferiscono applicarla tra di loro negli stadi (o per questioni altrettanto futili) piuttosto che ribellarsi contro I reali nemici, se mi permetti lo trovo piú che plausibile, altro che bestemmia. Se domani oscurassero tuttr le televisioni, ad esempio, altro che rivolta.. Scenderebbero a milioni per protestare.

    E poi altro che canotto, con queste premesse con quale coraggio lo metto al mondo un figlio? Siamo davvero in una situazione orribile, e quello che mi causa davvero enorme dispiacere é il fatto che non tutti siamo d'accordo su quale sia la via migliore per risolvere certi problemi.

    La cannabis é solo un piccolissimo, insignificante tassello, e vedere come viene affrontato questo argomento (su cui non ci sarebbe nemmeno da discutere) dai nostri politici, lascia poco spazio ai dubbi rispetto a come vengano affrontati problemi nettamente piú seri.

    Caro moran, tu sei piú grande di me, e da quello che scrivi mi sembri molto saggio, quindi lo chiedo a te: Come si dovrebbe agire per cambiare le cose? Ovviamente quando parlo di rivolta intendo solo fare una provocazione, nulla di piú, però a volte vado a dormire senza sognare un futuro, e mi chiedo se non sia l'unica soluzione..

    Scusate lo sfogo, ancora una volta (e il mezzo OT) ma sono incazzato nero, e questa splendida uscita del sig. Giovanardi é stata solo l'ennesima goccia di un vaso traboccato da un bel pezzo.
    ''Let's get together and feel all right''
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content


    Coltivazioni concluse:

    Cheese; White Russian
    Hidden Content

    Coltivazioni in corso:

    Big Bud; Amnesia; IceR
    Hidden Content

    Blueberry; Dark Devil; Cream Caramel //AF
    Hidden Content

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    290
    Mentioned
    36 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Visualizza Messaggio
    Se i fumatori di cannabis fossero veramente determinati, basterebbe smettere in massa di comprare cannabis dalla malavita e dal mercato nero, a costo di non fumare. Poi vorrei vedere entro 2 mesi che succede.
    ottima idea...per quanto mi riguarda lo faccio già da anni...
    in coerenza con quanto fatto da questo governo fino ad oggi continuano a fare "mezze cose" proclamate dai media di regime come grandi cambiamenti,come iniziative rivoluzionarie di questo governo del "fare"....si...." fare" SCHIFO....
    l'ultima occasione forse sono le europee...la nostra unica arma è il voto....andiamo in massa a votare perchè molto probabilmente saranno le ultime in Italia....se non li mandiamo a casa ci aspetta il compimento del disegno P2 ....rinascita democratica...sempre loro ..la "cricca" dei "furbacchioni" che non è mai morta e che ha sempre trovato continuazione nei vari governi di questo o quel burattino di turno...
    alleluja...mandiamoli a casa...

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    83
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quindi com'è andata?

    Il decreto è passato oppure no?

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    343
    Mentioned
    33 Post(s)
    da oggi pomeriggio inizia la discussione, il decreto va approvato entro il 20 ma si pensa che succederà già entro giovedì. E' stato approvato un ordine del giorno per portare in aula la discussione a proposito dell'inserimento di cannabis con percentuale di thc superiore al 4% nella tabella I (quella delle droghe pesanti. Tale odg è voluto anche da alcuni senatori del pd...

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    In senato c'è l'ordine del giorno di Giovanardi. Verrà discussa la cannabis "geneticamente modificata"; in sintesi vogliono mettere la cannabis con un certo tasso di thc nella tabella delle droghe pesanti. Si spera che i senatori del PD votino contro (non è improbabile).
    Tra meno di una settimana verrà posta la fiducia sulla lorenzin-giovanardi, se ci sarà la fiducia (è probabilissimo che avvenga) la legge passa.
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    83
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ma come è possibile che il NCD faccia il bello ed il cattivo tempo come gli pare?

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Perché è il ncd a garantire al pd i numeri per la fiducia.
    E al pd interessa pochino di avanzare qualche passo verso l'antiproibizionismo.
    Ultima modifica di M'agganjo; 13-05-14 alle 16:55
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    83
    Mentioned
    2 Post(s)
    Pensa te in che situazione da 3° mondo...

  10. #30
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Ragazzi, ma vi rendete conto? In "Ritrovarsi" si racconta di raduni, con centinaia di spinelli, di ogni varietà di cannabis, tipo 100 canne in un giorno, forse più, eccetera ..

    Pensate al posto di uno spinello, un alcolico, e la carogna sarà alle stelle ..
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.