Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  29
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Spuntano due piantine di Cannabis nelle aiuole della piazza: interviene la Finanza „S

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    nella terra di mezzo 7 a
    Messaggi
    1,515
    Mentioned
    137 Post(s)
    incredibile come viene riportata la notizia, bifolco e ignorarante l'autore del articolo ...vi lascio leggere http://www.brindisireport.it/cronaca...0-05-2014.html

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    42
    Mentioned
    3 Post(s)
    Ma roba da matti...
    Nella mente ha origine la sofferenza;nella mente ha origine la cessazione della sofferenza.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Non so se ridere o piangere, fatto sta che i maschi che non userò per le ibridazioni li abbandonerò pure io in qualche piazza o davanti le caserme

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    articolo da pseudogiornalismo disgustoso:
    .... Che sia uno scherzo di qualche buontempone, o la sbadataggine di qualche tossico, poco importa, almeno al momento ...
    tossico?

    .... in una delle fioriere poste all'ingresso della piazza, luogo di ritrovo di famiglie con bambini, sono spuntate due piantine di cannabis. ....
    embè ? è una pianta.. non morde mica!


    "Brindisireport"


    Fatto sta che la scoperta non lascia indifferenti, specie perchè non succede spesso che in aiuole di luoghi pubblici spuntano piante di sostanze stupefacenti. ....
    infatti è quello il problema: sono troppo poche le piante di ganja che crescono in luoghi pubblici.

    Dovrebbe succedere più spesso e dovrebbe diventare la norma.
    E probabilmente a quel punto vivremmo in un paese (un po') meno schifoso.
    Ultima modifica di JonnyTalea; 13-05-14 alle 18:38

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Tossici che si fanno di semi!!!
    Ahahahahahah ahahahahah!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    687
    Mentioned
    42 Post(s)
    Il giornalista che descrive la preoccupazione degli abitanti, manco avessero trovato un ordigno nucleare in piazza... Semplicemente ridicolo! Ma perché non scrivono nome e cognome quando pubblicano queste scemenze colossali? Vorrei tanto mandargli un email con le congratulazioni a sto tipo
    ''Let's get together and feel all right''
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content


    Coltivazioni concluse:

    Cheese; White Russian
    Hidden Content

    Coltivazioni in corso:

    Big Bud; Amnesia; IceR
    Hidden Content

    Blueberry; Dark Devil; Cream Caramel //AF
    Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    vicino a te
    Messaggi
    560
    Mentioned
    45 Post(s)
    mi immagino come so intervenuti... co le tute anti sommossa.... per due piantine...ahahah che ridicoli loro e il giornalista....

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    eppure li vicino c'è lo zoo safari, l'autore di questo articolo potrebbe andare a intervistare i macachi!
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  9. #9
    L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    a est
    Messaggi
    1,083
    Mentioned
    52 Post(s)
    in giro per il mio paese ci sono almeno 300 piante che aspettano ottobre...bombe di semi e via :D (semi di due maschi della scorsa estate) :D

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    nella terra di mezzo 7 a
    Messaggi
    1,515
    Mentioned
    137 Post(s)
    i pochi cittadini finalmente possono dormire sonni tranquilli, era un bel rischio passare davanti a una pianta di droga che al culmine della sua fioritura ti spuzza della droga drogata direttamente nelle vene e ti ammali di droga sino a morire dopo poco tempo. Fortuna che per ora siamo in Italia dove le forze del ordine e i grandi politici ci proteggono da questo grave pericolo, pensate che scazzo se fossimo in qualche paese sottosviluppato dove e' concesso coltivare le piante di droga, sarebbe una dramma...voci, dicono che in Colorado sia una catastrofe e la gente gira per strada con gli spinelli nelle braccia, dovremmo aiutarli mandandogli i nostri politici, tanto noi siamo forti anche senza loro .

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.