Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Destra o Sinistra... questo

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    922
    Mentioned
    0 Post(s)
    Secondo il nostro "caro amico" Berlusconi... "Con la sinistra al Governo.. miseria, terrore e morte" ( :?: )
    ... "Sono sicuro che i cittadini si faranno governare per altri 5 anni"


    Roccaraso (Aq), 16 gen. (Adnkronos) - 'Se la sinistra andasse al governo il risultato sarebbe miseria, terrore e morte, come accade in tutti i posti dove governa il comunismo. La sinistra viene dal comunismo, sono gli stessi uomini e hanno lo stesso modo di fare politica, fondato sulla criminalizzazione dell'avversario. Non sono affatto cambiati'. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, in collegamento telefonico con 'Neve azzurra 2005', la kermesse di Forza Italia in corso a Roccaraso, in provincia dell'Aquila.

    'Rutelli dice che sono il peggior premier degli ultimi cinquant'anni? Bonta' sua -ha detto- siamo qui a lavorare da tre anni e mezzo e stiamo adempiendo tutte le promesse fatte agli italiani. Abbiamo fatto molto e molto -avverte- c'e' ancora da fare. E lo faremo, perch
    "Oh Yeah... Nice One!"

    Carpe Diem

    Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,009
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vuol dire che ricominceremo a mangiare i bambini!!!!!
    :lol: :lol: :lol: :D ;)
    77francy

  3. #3
    Guest
    ...i politici fanno a gara per chi spara pi

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.