Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Scoperta del secolo... ma sarà vero?

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Hai provato a leggere nel loro foro publico? Da quel che ho compreso(molto poco) pare che l'azienda non dia nessuna prova effettiva che sti generatori funzionano, e così quei pochi che dicono di averne uno...c'è uno che ha scritto che nella sua famiglia ne hanno 4, funzionano tutti da mesi e chi non ci crede è un pirla... :/
    Uno che dice che nella sua Urbanizacion ce l'hanno tutti ma per lui è troppo caro....ma prove reali, nisba

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    83
    Mentioned
    2 Post(s)
    @EmmetBrown sei un mito.

    Dai ordinane uno che lo proviamo :D .

    No dai tienici informati.

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Hai provato a leggere nel loro foro publico? Da quel che ho compreso(molto poco) pare che l'azienda non dia nessuna prova effettiva che sti generatori funzionano, e così quei pochi che dicono di averne uno...c'è uno che ha scritto che nella sua famiglia ne hanno 4, funzionano tutti da mesi e chi non ci crede è un pirla... :/
    Uno che dice che nella sua Urbanizacion ce l'hanno tutti ma per lui è troppo caro....ma prove reali, nisba
    ovvio...solo che lasciano il tempo che trovano... sinceramente 8 post scritti da chi non significano nulla...devo vedere con i miei occhi se è vero, i 40 anni di autonomia non significano nulla, la fondazione dietro non mi piace...insomma, c'è da vedere bene come funziona...intanto grazie della segnalazione...
    La tecnologia ESISTE ed è REALE se questo è il vostro dubbio, il problema è l'affidabilità.

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Già, che esiste lo credo anche io.
    Il problema è che, se fosse vero, difficile che le potenti lobbies energetiche, lo lascino lì a disposizione di tutti, prima o poi la massa lo verrebbe a sapere..

    Vedremo, intanto grazie per l'info e rimaniamo in attesa di riscontri o smentite.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Già, che esiste lo credo anche io.
    Il problema è che, se fosse vero, difficile che le potenti lobbies energetiche, lo lascino lì a disposizione di tutti, prima o poi la massa lo verrebbe a sapere..
    ...in realtà è vero, l'azienda costruttrice si è comprata le patenti e quindi il brevetto, può produrlo...domani lo spiffero a mio cognato che è più psicopatico di me vediamo se organizziamo qualcosa, voglio accaparrarmene qualcuno prima che scompaiano nel nulla...

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Interessante il discorso, ma solo io non riesco ad aprire l'homepage?
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    Interessante il discorso, ma solo io non riesco ad aprire l'homepage?
    Traffico intenso sul sito....colpa mia....glielo sto consumando



  8. #18
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Ahahaha e fammelo vedere anche a me, son curioso!

    Se funziona partecipo al gruppo d'acquisto
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    20
    Mentioned
    2 Post(s)
    Coi gruppi di lavoro O*P*P*T su fb abbiamo richiesto la chiavetta del progetto, 35 euri, sono uscite in contemporanea 3 aziende con questo prodotto....
    C'è già un rappresentante in Italia che ha confermato che è una .....bufala
    Dopo 1 anno dal rilascio dei progetti queg in tutto il mondo ne esistono 5 ancora in fase di prototipo, sono progetti open source con università ecc ecc
    Ditte che non si fanno pagare in contrassegno e che hanno numeri di telefono comprati dai vari dealer lasciano il tempo che trovano

  10. #20
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ilfrl Visualizza Messaggio
    Coi gruppi di lavoro O*P*P*T su fb abbiamo richiesto la chiavetta del progetto, 35 euri, sono uscite in contemporanea 3 aziende con questo prodotto....
    spiega meglio la storia della chiavetta per favore...

    Citazione Originariamente Scritto da Ilfrl Visualizza Messaggio
    C'è già un rappresentante in Italia che ha confermato che è una .....bufala
    more info.... bufala de che, l'azienda non esiste?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.