Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Info varie

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao ragazzi, sono proprietaria di un negozio molto simile allo smartshop. Mi trovo in una cittá del centro italia dove c'è solo un growshop. Devo dire che è alquanto mal fornito, ogni volta che cerchiamo qualcosa non ce l'ha o ha solo delle componenti. Cosi, abbiamo deciso di allargare l'attivitá, in quanto siamo molto più preparati sull'argomento e cmq ci teniamo sempre aggiornati sulle novitá.
    Poichè siamo nuovi sapreste darci qualche consiglio( fornitori di terricci, fertilizzanti, etc?)

    Grazie a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Ciao, trovi tutte le info che ti servono nella guida MagicaItalia.

    Su due piedi mi vengono in mente

    Indoorline
    MCK Biogardening
    Bioponica
    Italgrow
    Idrogrow
    Pollice Verde (solo H&G)

    Good luck.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    oltre a quelli citati aggiungo: NPK srl
    Vendita materiale growshop

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quali sono, secondo voi, l' abc per iniziare, le cose di cui veramente nn posso fare a meno?!?! Ovviamente piano piano mi rifornirò sempre di più. Io uso sempre gli stessi prodotti, ma vorrei comunque offrire una varietá(3-4 per tipo).

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Non devi avere chissà cosa, l'utenza media non è preparata e competente come i coltivatori sui forum.
    Rifornisciti di semi automatici e starai tranquilla e sicura.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Rosadpb Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sono proprietaria di un negozio molto simile allo smartshop. Mi trovo in una cittá del centro italia dove c'è solo un growshop. Devo dire che è alquanto mal fornito, ogni volta che cerchiamo qualcosa non ce l'ha o ha solo delle componenti. Cosi, abbiamo deciso di allargare l'attivitá, in quanto siamo molto più preparati sull'argomento e cmq ci teniamo sempre aggiornati sulle novitá.
    Poichè siamo nuovi sapreste darci qualche consiglio( fornitori di terricci, fertilizzanti, etc?)

    Grazie a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Rosadpb Visualizza Messaggio
    Quali sono, secondo voi, l' abc per iniziare, le cose di cui veramente nn posso fare a meno?!?! Ovviamente piano piano mi rifornirò sempre di più. Io uso sempre gli stessi prodotti, ma vorrei comunque offrire una varietá(3-4 per tipo).
    Alla faccia del continuo aggiornamento

    Per me dovresti tenere in negozio solo le cose che sei in grado di consigliare con cognizione di causa....al massimo qualche extra a richiesta.

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non ho detto che non ne so nulla, ho chiesto quali sono i prodotti che voi mi suggerite. Io ho le mie preferenze e sicuramente metterò quello che piace a me, ma magari te hai usato un prodotto che a me nn è piaciuto, e argomentandomi il perche ti e piaciuto, potrei ravvedermi.... Anche perche non è che uno usa tutti i prodotti, una volta raggiunto l'ideale si ferma... Nn e che continua a cercare!!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Assumi Rich come consulente temporaneo, ti risolve tutto!!!

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie a tutti.... Giá sono in contatto cn dei grossisti, e loro hanno capito in pieno le mie esigenze... Grazie mille per i consogli!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Rosadpb Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti.... Giá sono in contatto cn dei grossisti, e loro hanno capito in pieno le mie esigenze... Grazie mille per i consogli!!!
    ....sempre all'occhio quando i grossisti ti consigliano cosa ordinare....È il tuo negozio, e la tua clientela.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.