Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ciao a tutti...mi aiutate?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    siccome sicuramente è un forum "peace and love" avrei bisogno di testimonianze e consigli sull'uso della cannabis terapeutica(l'aspetto ludico lo conosco ) perchè x farla in breve soffro di un dolore cronico da tanti anni(pseudofibromialgia) e mi hanno rivoltato come un calzino,ho preso ogni tipo di medicina,dalla morfina agli opppiacei eantidepressivi e ho girato un infinita' di dottori e quindi mi ritrovo qui x incontrare persone che ne fanno uso,se hanno benefici ese si come assumerla ed ecc ecc....ringrazio in anticipo chi avra' voglia di scambiare 4 chiacchere..

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Mentioned
    12 Post(s)
    Bhè.. Se puo' esserti utile..io so che se mangi una ceppa ricca di cbd ne assumi a pieno i principi attivi che magari con la combustione o altri metodi perdi in parte.. i benefici penso siano enormi.. Il primo sicuramente è quello di consumare un prodotto fatto da te..assolutamente naturale..

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    ciao Andreinox e benvenuto! Ti lascio l'indirizzo email di Lapiantiamo [email protected] Troverai medici preparatissimi che sapranno sicuramente risponderti, manda loro una mail dettagliata, questo è il link per la home http://www.lapiantiamo.it/, ciao!
    Qui nel forum abbiamo una sezione dedicata alla Cannabis Terapeutica
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sono in attesa di raccogliere i frutti. ..mi sono un po informato a riguardo e ho visto che il cbd è essenziale difatti mi sono spaccato di bombe di haschiscpensando bastasse il thc(come dicevo sono stato un ottimo fumatore) ma andando avanti nella ricerca e fallendo miseramente con fumo se nn la cosa si rifarmi venire la scimmia ho dovuto cambiare strategia!farmi magari un the con cose che nnn conosco m inquieta un po e trovare i semi giusti nn è semplicissimo. ...sto studiando. .....x adesso sto prendendo l olio di canapa ma nn mi sembra che funzioni. ...ci vuole una terapia piu aggressiva. ...

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Benvenuto, qua troverai tutte le risposte che cerchi
    Hidden Content
    _________________________________________

    Per le domande sulla coltivazione c'è il forum, evitate i P.M., se proprio volete richiamare la mia attenzione c'è la @

    Io non ho problemi con la ganja, ho problemi senza!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Benvenuto e buona permanenza!

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    benvenuto

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    benvenuto.
    c'è l'apposita sezione Cannabis Terapeutica che dovrebbe fare al caso tuo.
    buona navigazione.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao Andreinox, benvenuto!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.