Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: apertura growshop

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve Avv.
    mi chiamo Manuele e da poco tempo mi è balenata nella mente di aprire un growshop.Mi piacerebbe sapere se per aprire il negozio devo fare qualche comunicazione in questura o basta andare allo sportello unico e aprire una partita iva?
    Ho letto nel forum che aprendo un negozio del genere si rischierebbero controlli delle forse dell'ordine anche casa e penso che sia vero anche se lo trovo ingiustissimo visto che l'attivita e del tutto legale.
    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Super marijuana world
    Messaggi
    1,270
    Mentioned
    252 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da manuele 250 Visualizza Messaggio
    Salve Avv.
    mi chiamo Manuele e da poco tempo mi è balenata nella mente di aprire un growshop.Mi piacerebbe sapere se per aprire il negozio devo fare qualche comunicazione in questura o basta andare allo sportello unico e aprire una partita iva?
    Ho letto nel forum che aprendo un negozio del genere si rischierebbero controlli delle forse dell'ordine anche casa e penso che sia vero anche se lo trovo ingiustissimo visto che l'attivita e del tutto legale.
    grazie
    Ciao Manuele, devi solo comunicare alla camera di commercio, ed ovviamente al comune di residenza.... per il resto lascio la parola all'avvocato!
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mi scusi di nuovo Avv. ma aprendo un negozio del genere (growshop) non corriamo il rischio di incorrere in istigazione al proselitismo?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    È tutto possibile nel cannabusiness, quindi profilo basso e un grande in bocca al lupo

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.