Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  26
Non mi piace Non mi piace:  1

Sondaggio: secondo voi chi vince i mondiali 2014?

Tieni presente che questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti possono vedere la scelta che fai.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: mondiali brasile 2014

  1. #21
    L'avatar di meex
    meex è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    next-door neighbor
    Messaggi
    80
    Mentioned
    8 Post(s)
    vince la Germania

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    il mondiale lo vinciamo noi e il pellegrino che ha fatto il sondaggio nemmeno ci ha incluso...così gli schiaffoni gli arriveranno senza che sappia da dove!
    vamos ticooosssssssss!!!
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    349
    Mentioned
    12 Post(s)
    ci sono andato poco vicino lol. ho individuato 4 squadre papabili e sono tutte in semifinale, tranne poi cancellarne una...

    visti gli infortuni vedo il brasile sempre piu lontano, l'argentina ha perso qualcosa con l'infortunio di di maria. finale probabile argentina germania...possibile rientro olanda che alla seconda finale di seguito diventerebbe pericolosa.
    Un fanculo sincero ai flame.

  4. #24
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    finale Germania - Olanda
    (a meno che la FiFa non regali la coppa ai brasiliani , per il loro enorme impegno nell'organizzare il torneo)

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da el-barto Visualizza Messaggio
    finale Germania - Olanda
    (a meno che la FiFa non regali la coppa ai brasiliani , per il loro enorme impegno nell'organizzare il torneo)
    Finale Germania-Argentina e vince l'Argentina. Almeno così avevo previsto io e credo che andrà veramente così! (ovviamente vince l'argentina)
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  6. #26
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    mmm tutto è possibile
    ...ma non so l'Argentina non mi è mai piaciuta più di tanto (solo 4 anni fa quando l'allenava Maradona ho guardato le sue partite , infatti quest'anno non ne ho vista neanche una , quindi non so forse hai ragione che può battere l'Olanda ma io non credo , forza Orange )
    ....tifate EUROPA ragaaaaaa

    e poi sarà che gioca Messi , un ottimo giocatore di calcio ma come persona è veramente ridicola e poco simpatica !! Per colpa sua non tifo Argentina

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Io non tifo argentina, penso che vinca, tutto qui. L'olanda non è una grande squadra, a parte i contropiedi di robben sono poca roba credo che con l'argentina faranno grande fatica. Mentra l'altra è abbastanza scontata, la germania è la squadra più forte del mondiale e il brasile senza thiago silva e neymar non credo abbia molte speranze, vedremo!
    Ultima modifica di wow; 08-07-14 alle 14:13
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  8. #28
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    nella terra di mezzo 7 a
    Messaggi
    1,515
    Mentioned
    137 Post(s)
    tanto la finale sara' tra l'albiceleste e la seleção, sara' gioco duro speriamo solo di non vedere incidenti come spesso succede con queste due rivali

    peccato solo non possa giocare Neymar, sarebbe stata bello comparare Neymar vs Messi un po come Pele' Vs Maradona

    olanda e germania non le vedo proprio vincenti molto tecniche, ma con poca fame nelle ossa..

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Aggiungerei peccato per la mancanza di Di Maria, un giocatore mostruoso!
    Per il bene dello spettacolo spero che ritornerà in caso di finale.
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  10. #30
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    casso!!! ho perso 100 euri...francia di melma!
    Non ci credevo neanch'io ma a 17 (pensavo 11, invece no!!!) ci poteva anche stare.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.