Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: albania questi giorni

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    50
    Mentioned
    0 Post(s)
    http://youtu.be/BvcK3O6FXb0

    Ciao. Cè un articolo di dolcevita che parla di cosa sta succedendo il Albania, guardatelo è interessante. Su questo video, le piante sono autofiorenti o cosa?
    Ultima modifica di pupyes; 18-06-14 alle 14:07 Motivo: rimastata

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    a lazarat mi risulta che si sparano e che sono quasi bombardati e sono coinvolti un sacco di agenti di polizia e delle forze speciali...
    proteggere il fatturato di quasi mille tonnellate l'anno di raccolti, non deve essere cosa da poco!
    Tra l'altro risulta anche che non coltivino piu' come qualche tempo fa...ma che adoperino fert e seni degni di nota...qualita' decisamente migliori del passato.

    Mi e' capitato di provare qualche mese fa un'erba che proveniva da la...niente di che, ma nemmeno niente male, molto resinosa e abbastanza potente.
    Per il sapore/aroma possono migliorare...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.