Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Stigmate!

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    50
    Mentioned
    0 Post(s)
    Le Tre Stimmate di P. Eldritch...un must per tutti i cultori del visionario e del 'bizzarro'...Nei suoi libri Dick ha previsto molto di quello che sarebbe poi successo decenni dopo nella realtà (una delle), soprattutto in questi tempi fuori di testa che stiamo vivendo...Comunque ho sentito che fra qualche tempo dovrebbe uscire il film tratto da un altro capolavoro dickiano, cioè 'A Scanner Darkly' (in Italia 'Un Oscuro Scrutare'), se non ricordo male con Keanu Reeves (che personalmente non mi impazzire, ma questo non c'entra). Speriamo in un film riuscito, data la difficoltà di trarre film dai libri di Dick...

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    50
    Mentioned
    0 Post(s)
    Molti l'avranno già fatto, ma nel caso qualcuno non l'avesse ancora letta consiglio caldamente la lettura della trilogia di 'Valis', un capolavoro assoluto di Dick, che rivela a quali vette era giunta la sua immaginazione visionaria ed episodi accaduti in vita (nella realtà ? nella fantasia?) allo scrittore californiano (un profeta incompreso? Un genio svalvolato? Entrambe le cose?) Check it out!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.