Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Papa Francesco: non legalizzate le droghe leggere

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    322
    Mentioned
    12 Post(s)
    L'economia russa non è decisamente al livello di cento anni fa. E, sebbene ci sia ancora gente poverissima, morire di fame è decisamente meno comune rispetto ad un secolo fa, dai..
    Sugli USA mi trovi pienamente d'accordo, ma non individuo il nesso (sono i più terrorizzati dalle rivoluzioni in assoluto, maccartisti e paranoici). "Esportano democrazia" perché è la loro forma prediletta di neocolonialismo, e noi li seguiamo a ruota in ogni "missione di pace" (oltre a dare asilo alle loro fantastiche basi militari, comprare F35...).

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    306
    Mentioned
    20 Post(s)
    Io direi di ritornare in tema topic e...magari riuscire anche a far star zitto quell'uomo con la tunica di seta e i rubini alle dita,visto che in materia è un gran ignorante e quindi non vedo perché debba prendere delle posizioni una persona che non sa neanche quello che dice(ah no forse lo sa,perché qualche notte in sogno il buon signore lo illuminò).Abbiamo le fondamenta del proibizionismo(si si proprio i signori del tribunale dell'inquisizione) e della divulgazione della disinformazione e perché si permettono di parlare !?
    "No ad ogni tipo di droga"(!?).Ma con che coraggio colui che si scola tutti i giorni,una droga di color rosso in calici d'oro davanti a migliaia di persone afferma frasi del genere !E tutti quelle altre droghe,a cui hanno dato un nome più carino,come gli psicofarmaci e i medicinali che rendono dipendenti e rovinano la vita a quante persone nel mondo ?I fiumi di alcol che uccidono quante persone ogni anno a causa di malattie e di incidenti stradali ?Le sigarette e la caffeina che oramai si usano come fossero dei grissini ?To be continued...
    Quanto stupido e cattivo può essere l'uomo...e quante persone pendono dalle labbra di questi uomini.Non c'è possibilità di cambiamento.
    Forse sarebbe meglio cambiare noi stessi,poi si che vedremmo il mondo cambiato per davvero...come disse Gandhi...perché io che il mondo cambi,non ci credo.



    Droga non è uguale a "problema droga".Perché non si vuole capirlo.

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    ...non ha detto che non bisogna usarle le droghe..ha detto che bisogna dire basta!
    A me non costa niente farlo contento.
    Nel mio caso la "droga" si chiama cannabis ? Bene.
    BASTA CANNABIS!!! Ecco fatto, pare abbia evitato la scomunica o la chiusura delle Porte...

    ...qualcuno ha una cartina?

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    111
    Mentioned
    0 Post(s)

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    35
    Mentioned
    4 Post(s)
    La Chiesa dovrebbe parlare solo di religione e non interferire con la vita privata delle persone nè tantomeno con la politica. Papa Francesco hai rotto pure tu!!!
    Ama e fa quel che vuoi.

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    chiesa al rogo e punk al pogo!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.