Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Coffeeshop amsterdam !

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    A settembre parto ad amsterdam e volevo sapere in che coffeeshop entrare e comprare .
    A me piacerebbe un coffeeshop particolare con un dealer menù di qualità con prezzi ovviamente accessibili , un coffee dall atmosfera magica dove fumare erba di qualità o fumo
    Appena uscito dalla stazione quale è il primo coffeeshop che mi consigliate? ( vicino alla stazione) in molti mi hanno consigliato il barneys
    Altra cosa per le cartine filtri e grinder? Nei coffeeshop li danno o bisogna acquistarli ... Stessa cosa per il vaporizzatore ... Bisogna pagare per utilizzarlo o ci sono coffeeshop che li mettono a disposizione ? De si quale
    Concludo dicendo ... Il nepali temple ball è un buon hash ? Che sapore ha? A me ispira tanto

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Hai aperto due topic identici e non ti sei nemmeno presentato. Buona fortuna

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Scusami!! Mi presento sono Tony ... Sono consapevole di aver aperto 2 tipic simili perché al primo non hanno risposto in tanti ( una sola risposta) .dato che sono impaziente ne ho scritto un altro ... Ora se sai rispondermi ad alcune domande perché non rispondi ?
    Grazie in anticipo !!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Se qualcuno non risponde subito non è perché non ti vogliano rispondere, ma la discussione può non essere stata visualizzata da gli utenti che ti potrebbero dare una mano. Io non sono pratico di amsterdam, ti posso consigliare solo il grey area, ottime weed a prezzo giusto.
    Comunque se guardi bene in questa sezione è pieno di 3D uguali al tuo, basta avere pazienza e cercare

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.