Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Traffico droga. Australiano condannato a morte

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    http://droghe.aduc.it/notizia/traffi...rte_129774.php




    Un australiano di origini vietnamite e' stato condannato a morte per aver tentato di far uscire dal Vietnam 4 Kg di eroina. Lo fanno sapere i media di Stato.
    Pham Trung Dung, 37 anni, era stato arrestato con due valige di droga all'aeroporto Tan Son Nhat nel maggio 2013 mentre cercava di tornare in Australia con sua moglie e i suoi figli.
    Dung ha dichiarato al tribunale di Ho.Chi-Minh-Ville che due uomini non identificati gli avevano promesso 40.000 dollari per trasportare l'eroina, cosi' come fa sapere il sito Internet del giornale Tien Phong.
    Il Vietnam e' uno dei Paesi piu' severi sul traffico di droghe. Secondo la legislazione antidroga del Paese, ogni persona trovata in possesso di 600 grammi di eroina o 20 Kg di oppio, e' passibile della pena di morte.
    Da luglio del 2011, le autorita', per eseguire la pena di morte, hanno rimpiazzato i plotoni d'esecuzione con delle iniezioni.
    Durante questo mese di giugno, sei persone sono state condannate a morte per traffico di droga.
    Secondo la stampa e i dati in possesso dell'agenzia France Press (AFP), 700 detenuti sono in attesa di ricevere l'iniezione fatale. Molti di loro, tra cui una decina di stranieri, sono stati condannati per traffico di droga.
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Mentioned
    12 Post(s)
    Morto un corriere se ne fa un altro.. Questo è un mondo malato.

  3. #3
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da marseloboss Visualizza Messaggio
    Morto un corriere se ne fa un altro.. Questo è un mondo malato.
    quoto


    ma non è il mondo ad essere malato , sono le persone ad essere marce e ad infettare tutto ciò che toccano

    infondo non siamo altro che un virus ("ultra evoluto") venuto da chissà che parte dell'universo

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.