Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: AZERBAIJAN - Dissidente condannato per droga. Avvocato e HRW: prove false e costruite

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    http://droghe.aduc.it/notizia/dissid...ove_129810.php




    Un tribunale dell'Azerbaijan ha condannato oggi a cinque anni di prigione un oppositore molto attivo su Facebook dopo averlo accusato di possesso di droga, accusa che il suo avvocato ha denunciato come costruita ad hoc. “La corte di Baku, che si occupa dei crimini gravi, ha riconosciuto colpevole Omar Mamedov per possesso di droga e lo ha condannato a cinque anni di prigione”, ha detto all'agenzia France Presse (Afp) il suo avvocato Alaif Gassanov. “Le accuse contro il mio cliente sono state fabbricate ad hoc ed il verdetto e' stato emesso per motivi politici”. Dirigente del movimento della gioventu' pro-democratica Akhyn e membro del partito dell'opposizione Solidarieta' civica, Mamedov pubblicava dei montaggi e delle caricature satiriche antigovernative sulla sua pagina Facebook “AZTV Pickups”, seguita da piu' di 60.000 abbonati. A gennaio era stato arrestato dalla polizia che fece sapere di aver trovato sei grammi di eroina nella sua casa. In questi mesi in cui ha atteso il processo Mamedov e' stato in carcere. L'organizzazione di difesa dei diritti umani, Human Right Watch, ha accusato le autorita' del Paese di utilizzare regolarmente delle false accuse di possesso di droghe per far zittire i dissidenti.
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  2. #2
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    che vergogna sti politici , che mondo di merda !!
    dove ti giri trovi del marcio...


    Ogni tanto sono Stra-Felice di vivere in Italia...almeno qui esistono dei diritti e non credo che si permetterebbe un'ingiustizia simile !!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    magari! in italia sono andati ben oltre...
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.