Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  19
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: qual'è il messaggio nascosto in quest'immagine ?

  1. #11
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da el-barto Visualizza Messaggio
    ma poi....mi sono chiesto perchè hanno usato una banana per far il bambino (quando sarebbe bastato un bambino)


    Perchè il gorilla nero si mangierá le banane forse? Tanto per tornare alla storia dell'uomo nero usando la semplice logica :-)

    Non sono uno psicologo ma vedendo le foto che pubblichi si capisce che sei un tipo un pò particolare, senza offeza eh!

    Non puoi vedere sempre il lato nero delle cose, non puoi vedere sempre buio..non porta al nulla il piu delle volte (anche a me non piace essere generalista). Tutti sappiamo che il mondo in cui viviamo non è perfetto ne mai lo sará, ma se inizi a imcrucciarti per tutto allora non è piu finita per davvero! devi cercare di essere positivo trovati qualcosa che ti piace e studiatelo per bene, fai sport ecc . Le solite cose banali, una base per iniziare.

    Se invece proprio ti fa schifo la societa contemporanea e non ce ne esci, ti consiglio di cercare qualche villaggio autogestito..mi sembri giovane, quindi hai ancora tutta la vita davanti non puoi buttarti giu gia adesso.

    edit: l immagine "non fidarti di nessuno" è pessima, l antro della paranoia...in una società interconnessa come la nostta la fiducia è un pò alla basi di tutto...certo, bisogna sapere a chi darla ma questo è un altro discorso.

    La seconda immagine è gia meglio. Io ci vedo impresso questo significato: prova a fare qualcosa che ritevi stupido/inutile: potrebbe stupirti. Anche se effettivamente è molto soggettivo!
    Ultima modifica di mayoh; 28-07-14 alle 02:33
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da el-barto Visualizza Messaggio
    Innanzitutto quoto , credo che proprio servano a questo...per vedere quanto ognuno sia diverso dall'altro



    sai che anche io ho visto subito quest'immagine !!
    del bambino e le sue paure...
    ma poi....mi sono chiesto perchè hanno usato una banana per far il bambino (quando sarebbe bastato un bambino)


    I gorilla mica mangiano i bambini, le banane si.
    Hidden Content
    _________________________________________

    Per le domande sulla coltivazione c'è il forum, evitate i P.M., se proprio volete richiamare la mia attenzione c'è la @

    Io non ho problemi con la ganja, ho problemi senza!!!

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,099
    Mentioned
    169 Post(s)
    Elba' che ti sei fumato prima di entrà a Enjoint? O sono io fuso di mattina o.......

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Super marijuana world
    Messaggi
    1,270
    Mentioned
    252 Post(s)
    @vespaciccio è la Crystal meth che gioca sti scherzi! Devi fumarne meno...... da solo
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,099
    Mentioned
    169 Post(s)
    Hai ragione! Mò vado a rilassarmi

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da el-barto Visualizza Messaggio
    questa è bellissima
    ahahahaha!!! Bellissima! La forza della natura, in un modo o nell'altro, è inarrestabile.

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Uffi....questa immagine non mi dice niente o meglio...d'impatto mi arriva che nemmeno i vegetali vogliono essere mangiati...ma non avrebbe molto senso che dite?

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Resina Visualizza Messaggio
    I gorilla mica mangiano i bambini, le banane si.
    Gorilla fasci e banane cannibali
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.