Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Murubutu

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    24
    Mentioned
    1 Post(s)
    Segnalo questo artista a chi non lo conosce, fa parte del collettivo La Kattiveria, insegna filosofia al liceo; per descriverlo brevemente è un cantastorie.
    Credo abbia 3 dischi all'attivo nei primi i temi variano nell' ultimo, uscito da poco, il tema dominante è il mare, argomento di partenza che però utilizza per parlare di tante altre cose.
    Nei dischi precedenti ci sono tematiche ricorrenti riguardanti la resistenza, le guerre, gli anni di piombo, l'epoca dei grandi navigatori ma anche scenari attuali, che fanno da sfondo a storie d'amore, avventure e vite di uomini e donne.
    A me ha colpito da subito per il lessico e l'intensità delle storie e delle musiche, talvolta molto melodiche, mantenendosi molto bene dentro i canoni dell' hip hop più classico, pur trattando temi atipici per qualunque rapper.

    Vi lascio alcune canzoni tra quelle che preferisco, spero apprezziate!









    Qui il link per sentire uno dei dischi completo, "La bellissima Giulietta e il suo povero padre grafomane" https://www.youtube.com/watch?v=RZMqSuWC4ZU

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    263
    Mentioned
    61 Post(s)
    Ascolto
    Dopo 4 anni dall'ultima jolla ritorno a curare il mio orto!
    Chi fuma ganja non la smette mai.
    -Brusco

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.