Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: giovane coltivava marijuana in terrazzo. Denunciato

  1. #1
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    Sentite qua :

    Nel corso di un servizio finalizzato alla repressione del fenomeno della produzione e dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelvetrano, nel trascorso weekend (2014-03-24) , hanno denunciato un castelvetranese di 28 anni, censurato, per produzione e detenzione di sostanza stupefacente. Aveva realizzato, in piccolo, una vera e propria serra domestica per la coltivazione della canapa indiana, la pianta che produce foglie di marijuana.

    La serra, realizzata in una stanza sita sul terrazzo della palazzina dove abita il giovane castelvetranese, era attrezzata di tutto punto. All’interno della stanza vi era un box in tela, dotato di apposito sistema di ventilazione, deumidificazione, illuminazione e riscaldamento, nel quale erano coltivate sette piante di canapa indiana, alcune delle quali già fiorite e pronte per l’uso.

    Su un tavolo, accanto al box, flaconi di fertilizzanti, concime, forbici da giardinaggio e due quaderni sui quali il giovane annotava la cronologica evoluzione delle piante e i vari accorgimenti per la loro coltura. All’interno dell’abitazione, perquisita con l’ausilio di due unità cinofile del Nucleo Cinofili Carabinieri di Palermo, è stato altresì rinvenuto un bilancino di precisione e circa 140 grammi di marijuana contenuta in contenitori di diverse dimensioni. La sostanza stupefacente e tutto il materiale utilizzato per la coltivazione delle piante sono stati sottoposti a sequestro penale. Il giovane è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala.

    di: Comunicato stampa Carabinieri - del 2014-03-24
    fonte castelvetranonenews

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    269
    Mentioned
    25 Post(s)
    E intanto i narcotrafficanti si fanno i cazzi loro ;)
    Hidden Content
    Il professor vaporizzatore
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Super marijuana world
    Messaggi
    1,270
    Mentioned
    252 Post(s)
    Ma pensa te! sto tizio che coltiva canapa indiana "la pianta che produce foglie di marijuana"
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    705
    Mentioned
    20 Post(s)
    E che foglie deve fare senò?! hahaha
    ma poi i controsensi in sto articolo..."foglie di marjuana" e poi "già fiorite pronte per l'uso"
    prima dicono che sono le foglie la troca trocata e poi i fiori...bah.
    Poveraccio sto ragazzo...

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    269
    Mentioned
    25 Post(s)
    Noi 'marijuanisti' dovremmo trovare un canale più semplice e immediato per veicolare nozioni corrette sulla marijuana e i suoi usi. Spesso mi capita di parlare anche con persone che ne fanno uso ma non sanno esattamente cosa si fumi della pianta, quali sono i principi attivi che contiene e gli effetti che ha sul fisico. Che sia un po' anche colpa nostra se c'è così tanta disinformazione?
    Hidden Content
    Il professor vaporizzatore
    Hidden Content

  6. #6
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da iovaporizzo Visualizza Messaggio
    Noi 'marijuanisti' dovremmo trovare un canale più semplice e immediato per veicolare nozioni corrette sulla marijuana e i suoi usi.
    ciao bro credo c'è ne siano già parecchi di canali di questo genere


    Spesso mi capita di parlare anche con persone che ne fanno uso ma non sanno esattamente cosa si fumi della pianta, quali sono i principi attivi che contiene e gli effetti che ha sul fisico.
    ahahah questo è capitato pure a me , e cioè di persone che non sapevano un accidenti di cosa si stessero fumando e soprattutto alcuni addirittura non si immaginavano nemmeno di come fosse fatta la pianta , pensavano che i bud fossero un dono dal cielo o meglio dei loro pusher

    Che sia un po' anche colpa nostra se c'è così tanta disinformazione?
    be colpa nostra non credo proprio , mi spiego se uno proprio non sa dove sbattere la testa credo che possa provare ad usare Google (in primis) , poi google ti apre un mondo ....
    bella

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    81
    Mentioned
    7 Post(s)
    due quaderni sui quali il giovane annotava la cronologica evoluzione delle piante e i vari accorgimenti per la loro coltura
    Ma come si permette di scrivere ancora a mano e non di usare un ipad ???? Ergastolo !!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.