Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Informazioni legali su creazione video coltivazione cannabis.

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    81
    Mentioned
    7 Post(s)
    Spero di aver scelto la sezione giusta e chiedo venia per il titolo del topic, ma non sapevo come definirlo meglio.

    Volevo sapere se ci possono essere problemi legali nella realizzazione di video che parlano e fanno vedere la coltivazione della marijuana. Mi spiego meglio: sono un totale inesperto di coltivazione e pertanto ho comprato un prodotto all in one (magari i moderatori mi fanno sapere se posso specificare meglio il prodotto) e vorrei fare un video a modo di recensione di questo prodotto e poi qualche video su come si sviluppa la pianta per far vedere se questo prodotto vale i soldi spesi e quali siano i suoi pregi e difetti. La mia paura è però che questi video possano essere visti come istigazione (visto che la coltivazione in Italia è vietata) o come stimolo o invito a infrangere qualche legge.
    Poi mi farebbe piacere anche qualche considerazione "di vita" sulla mia idea, tipo "non farlo che poi la polizia ti mette l'occhio addosso", o "ma chi te lo fa fare a recensire gratis un prodotto" e così via. Insomma qualche consiglio da voi grandi fratelli e chissà magari ha qualche esperienza personale da condividere.

    Grazie a tutti per la vostra gentile attenzione

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    ,,,ma tu hai mai letto qualche topic sul foro?
    Fatti un giro, leggi, documentati e assorbi l'essenza..e leggi anche le faq e il regolamento se puoi.
    Nessuno puo' obbligarti ma io non posso fare a meno di consigliartelo.


    nb .....quello che tu vuoi fare, puo' essere fatto in decine di modi diversi, esponendosi o non facendolo con un po' di fantasia ...e chissa' in quanti hanno gia' fatto qualcosa simile?

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Gentile Prozium come già le ha detto Moran credo che lei non si renda conto che la sua idea e' quanto di più sciagurato vi possa essere .
    In primo luogo lei confesserebbe in questo modo di coltivatore, cioè di compiere un'attività vietata e con coseguenze penali.
    In alternativa potrebbe essere passibile dell'accusa di istigazione.
    Le basta ?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.