Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: nuovo utente

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    ciao sono 2 anni che coltivo mi sono inscritto da poco su enjoint e praticamente sono 2 anni che il mio box 60x60x160 con una hps 250 x veg e una 250 hps mh x fio è un cantiere.....
    i risultati migliori li ho ottenuti con delle critical punk supercroppate e scroggate
    producendo 47 54 51 63 e la quinta (penso)x lo stress da super cropping si è maschilizzata(tengo a precisare che i miei super cropping possono essere considerati dei brutal cropping)
    di contro con questo tipo di cultivo il deficit sono i 3 mesi e mezzo di attesa...
    comunque 100% indica mai piu,cultivo in un locale umido e la botrite mi ha dato filo da torcere...
    conclusioni personali:
    dopo avere provato di tutto quello che cè in commercio e avere girato 5 regioni x prendere semi,mi son convinto solo femminilizzate mai piu af
    risultati deludenti solo con af con femminilizzate mai,con le femminilizzate 2 settimane a 18 ore con hps 250 x veg e via a 12 con la mh, 2 mesi e mezzo è pronta...media 20g con 9 vasi da 3 litri nel 60x60...
    la mia varietà preferita è la lucid bolt di paradise...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    ...chi sei?
    In quello che dici non vanno alcune cose...proprio no.
    Se ci si presenta al primo messaggio gia' in questo modo...che fiducia puoi dare?

    ... hai letto qualcosa...ma di certo non ci sei passato, e lo sai.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    ciao come chi sono,non sono nessuno,
    anzi ,sono uno che coltiva da 2 anni,
    che ha imparato quello che sà tramite valanghe di pagine web
    e video, niente di più..
    se mi delucidi sulle cose che ho scritto che dici "non vanno propio no"...

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Questa è una sezione dove si ci presenta, le domande si fanno da un altra parte. Credo proprio che voglia dirti di presentarti prima di fare domande!
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    in basso,verso il mare!
    Messaggi
    81
    Mentioned
    0 Post(s)
    leggi il regolamento prima di postare x tutto il resto ben arrivato nel foro e buon divertimento ..
    Fin tanto che la razza umana si nutre di cadaveri
    non sarà in grado di evolversi spiritualmente,portando
    così la regressione del gene umano.
    Pertanto un mondo come questo è la giusta
    punizione che ci meritiamo !!
    Ogni gesto è fondamentale,pensa!!!Hidden Content

  6. #6
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    ciao @gunses credo che i ragazzi di prima , abbiano semplicemente voluto dirti che questa sezione è pubblica e per pubblica si intende (pubblico accesso)

    Ok che qui tutti abitiamo ad Amsterdam o siamo proprietari/frequentatori di csc spagnoli , ma non si sa mai , che qualcuno si prenda a male e pensi solo che parlando italiano siamo tutti living in italy e si mettano a spendere soldi pubblici per setacciare i possibili tony montana

    come chi sono,non sono nessuno
    sei gunses fratè

    a parte questo (scusa io, piano piano mi sto guadagnando il nomignolo del "moralizzatore" del foro ahahaha non lo faccio apposta cmq)

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.