Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
non so chi siano quelli che conosci tu... ma quelli che conosco io le cose di cui parli non mi risulta le abbiano fatte. magari conosciamo persone diverse che collaborano tra di loro... e in generale... perché discorso generale stai facendo... più se ne fa parlare di questo settore, meglio è, a mio avviso... per far breccia in quel mondo là fuori, e parlare di più di legalizzazione all'esterno del settore...

Resta il fatto, che Bologna, come Roma e Napoli, sono meno sperdute e in culonia rispetto a Fermo... ma vabbè, pura e semplice opinione mia. Invece, sul Nord Italia, tornerei a insistere...

e sai bene che in generale è impossibile fare una sola fiera... specie in questo Paese... sarebbe da fare un anno qui e l'anno dopo da un'altra parte... in modo da coprire tutta l'Italia...
Confermo e sottoscrivo Old.

Quest'anno, ad esempio, a Fermo non sono riuscito a venire. Fosse stata a Bologna ci sarei stato sicuro al 100%. Al contrario, Ecko, logisticamente parlando....non hanno senso Fermo Napoli e Roma, sono tutte a "pochi" km di distanza....TUTTE CENTRO ITALIA.

Dal punto di vista LOGISTICO, sarebbe meglio averne una a nord (Bologna) una al centro (Roma o Napoli)........e una al sud.

Cosi' avrai LA MASSIMA AFFLUENZA possibile. IMHO.