Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  75
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Nuova ennesima fiera a Bologna

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    non so chi siano quelli che conosci tu... ma quelli che conosco io le cose di cui parli non mi risulta le abbiano fatte. magari conosciamo persone diverse che collaborano tra di loro... e in generale... perché discorso generale stai facendo... più se ne fa parlare di questo settore, meglio è, a mio avviso... per far breccia in quel mondo là fuori, e parlare di più di legalizzazione all'esterno del settore...

    Resta il fatto, che Bologna, come Roma e Napoli, sono meno sperdute e in culonia rispetto a Fermo... ma vabbè, pura e semplice opinione mia. Invece, sul Nord Italia, tornerei a insistere...

    e sai bene che in generale è impossibile fare una sola fiera... specie in questo Paese... sarebbe da fare un anno qui e l'anno dopo da un'altra parte... in modo da coprire tutta l'Italia...
    Confermo e sottoscrivo Old.

    Quest'anno, ad esempio, a Fermo non sono riuscito a venire. Fosse stata a Bologna ci sarei stato sicuro al 100%. Al contrario, Ecko, logisticamente parlando....non hanno senso Fermo Napoli e Roma, sono tutte a "pochi" km di distanza....TUTTE CENTRO ITALIA.

    Dal punto di vista LOGISTICO, sarebbe meglio averne una a nord (Bologna) una al centro (Roma o Napoli)........e una al sud.

    Cosi' avrai LA MASSIMA AFFLUENZA possibile. IMHO.
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pablos peyo Visualizza Messaggio
    Non è che puoi "denigrare" questa fiera solo perché non ne sei te l'organizzatore
    infatti non sono l'organizzatore di nessuna fiera........per fortuna....

  3. #23
    L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    a est
    Messaggi
    1,083
    Mentioned
    52 Post(s)
    @ecko dopo queste tre pagine di topic siamo riusciti a convincerti?

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    563
    Mentioned
    77 Post(s)
    Sarebbe bello come forum organizzare con dei pulman e partire tutti insieme, da le principali citta italiane, sarebbe una cosa fattibile?

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jointer Visualizza Messaggio
    @ecko dopo queste tre pagine di topic siamo riusciti a convincerti?
    Convincermi di cosa?!
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #26
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Convincermi di cosa?!
    Secondo la maggior parte delle persone, non è la scelta più sensata "boicottare" una fiera cannabica non partecipandovi solamente perché ce ne sono già altre e per via di dissidi passati; un unico fronte antiproibizionista sarebbe l'ideale per poter davvero sperare in qualche cambiamento, credo che jointer intendesse questo.

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Io non ho mai parlato di boicottare, e mai lo farò. Sulla partecipazione o un eventuale supporto mediatico invece è cosa ben più complicata e complessa di questioni personali, dissidi o cose simili. Ci sono risorse, costi e una serie di fattori da valutare e in questo momento noi già facciamo fatica a dedicarci a 3 fiere, figuriamoci 4.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  8. #28
    L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    a est
    Messaggi
    1,083
    Mentioned
    52 Post(s)
    Serve una mano? Io da enjointer ti dico: io ci sono

  9. #29
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    81
    Mentioned
    7 Post(s)
    Il problema dell'Italia è la sua conformazione del territorio. Capisco che è difficile spostarsi da una parte dello stivale all'altra. Dunque credo che sia corretto che si fanno più fiere in vari posti, anche se questo aumenti la frammentazione. Poi per i problemi con gli organizzatori, non saprei, sono nuovo qui e non posso dare una opinione. Posso solo dire che a volte le persone cambiano e chi magari in passato non si è comportato tanto bene, può aver cambiato carattere e aver migliorato il suo rapporto con gli altri.
    Ma alla fine c'è sempre una cosa che tutti ci accomuna la piantina verde che tanto adoriamo.

  10. #30
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Bhe'....e' sempre faccenda di interessi....il problema e' che questo e' il momento meno adatto per pensare a quelli.

    E' normale che diverse organizzazioni trattanti argomento comune si punzecchino e bisticcino, tentando anche di screditarsi a vicenda, per prevalere sull'altra.....per riuscire a ottenere un numero maggiore di utenze rispetto alle altre.

    Ma come dicevo, questo e' il momento meno adatto per farlo.....dato che c'e' una battaglia in corso. E questa battaglia si vincera' solo se tutte le parti sono in accordo fra loro.

    Come dice Prozium, ci accomuna un unico fattore.....serve un patto di non belligeranza ora, per arrivare a ottenere l'obiettivo comune........la depenalizzazione.

    Poi, una volta ottenuta, che si scannino pure a vicenda per ottenere piu' successo rispetto alle concorrenti. Ma ora serve UNITA'. Ora piu' che mai direi.

    Poi come gia' detto, sono d'accordo anche io sul discorso piu' fiere ma ubicate in posti strategici corretti, per riuscire a ottenere la massima partecipazione. Per questo secondo me non hanno senso Fermo + Napoli + Roma perche' sono TUTTE LI'.....quindi chi abita all'estremo nord e all'estremo sud dello stivale difficilmente riuscira' a parteciparvi senza problemi.

    Se ce ne fosse una a Bologna......una fra Fermo Napoli e Roma.......e una piu' al sud, sarebbe molto meglio imho da questo punto di vista.
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.