Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Chiusura CSC Barcellona

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Ciao a tutti, i miei amici sono a Barcellona in vacanza. Gli hanno detto che 3 giorni fa hanno chiuso moltissimi csc, ma non ne parlano per non bloccare il turismo. Mi sembra molto strano. Intanto Strain Hunters CSC ha cancellato il profilo su Twitter....Ne sapete qualcosa?

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    La notizia è vera, hanno chiuso circa un terzo dei club per motivi "burocratici" a quanto pare. Di seguito la notizia da un quotidiano spagnolo. La redazione di Dolce Vita sta preparando un articolo a riguardo che uscirà a breve sul sito, in cui si spiega meglio il tutto.

    Los clubs cannábicos cerrados en Barcelona
    49 de las 145 asociaciones de consumo de marihuana que hay en la ciudad

    13 de estos 49 locales han sido precintados por "deficiencias graves", según argumenta el Ayuntamiento de Barcelona. Los clubs precintados se concentran en los distritos de Ciutat Vella i Horta-Guinardó

    fonte
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    tornerai con la maglietta ?

    http://www.dagospia.com/rubrica-2/me...allo-82801.htm

    Qui tutti si accoppiano: uomini con uomini, donne con donne, donne con gay, gay con lesbiche, trans con donne, gay con drag e chi più ne ha più ne metta. Pensate a tutte le combinazioni di accoppiamenti possibili e moltiplicatele per due.
    http://www.dagospia.com/rubrica-5/ca...cuit-82824.htm
    Ultima modifica di edcm; 16-08-14 alle 11:46
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Anche io sono su a barca e le cose stanno un po' cambiando, molti dei club che hanno sgarrato nel tempo stanno chiudendo da se o vengono chiusi, e tutti gli altri stanno in punta di piedi cercando di non fare passi falsi!
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Secondo voi, come andrà a finire questa storia? Il sogno sta per spegnersi?

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    No non finirà, lo fanno solo per regolamentare!
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Il sogno finirà, quando l'ultimo seme di canapa sarà scomparso, e per quel momento, bè ..... noi non ci saremo più da tanto tempo..

    Bartiiiissss, sei tornatoooo!!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Non ancora yomo
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Bhe, credo che la regolamentazione sia necessaria comunque.

    Vi ricordo cos'e' capitato col "mitico" Euro, a lasciar le cose allo stato brado senza leggi e/o regole......che ognuno ha fatto i cacchi suoi nei propri interessi.

    Il CSC e' una ottima idea si'.....ma una regolamentazione precisa e' assolutamente d'obbligo proprio per rimanere nella LEGALITA'. Altrimenti diverrebbero dei clubs illegali che nuocerebbero all'immagine dei consumatori e basta, indicandoli sempre come ILLEGAL.
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.