Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  154
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 114

Discussione: Start Up let's go

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jointer Visualizza Messaggio
    ....La versione "extreme" quando sarà pronta farà il culo a qualsiasi cosa simile, il costo sarà l unica pecca (900euri al massimo)
    Mi offro volontario come tester per un collaudo....almeno 12 mesi di utilizzo ininterrotto con report finale.

  2. #22
    L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    a est
    Messaggi
    1,083
    Mentioned
    52 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Mi offro volontario come tester per un collaudo....almeno 12 mesi di utilizzo ininterrotto con report finale.
    vai tranquillo che a marzo 2015 vi contatterò, tu sei una delle sei persone "scelte" qui

    secondo te l idea di fare una versione per ogni contatore è stupida? 3kw,6kw? l extreme supporta fino a 15kw e fino circa 80 vasi di irrgazione e un impianto per la produzione di acqua osmotica e ovviamente sarà più grandicella di uno schermo

    Nel vivaio in cui la stiamo testado si sta comportando molto bene e stiamo correggendo un pò di bug ma in 3 mesi di esercizio ha incrementato la crescita e la salute delle piante di un 42% e risparmiato circa 2,2 ore giornaliere di manodopera
    Ultima modifica di jointer; 15-08-14 alle 16:28

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Boh, se la deve usare il grower con la 400w in camera, non ha senso riesca a supportare migliaia di watt....credo dipenda principalmente dal target finale...

  4. #24
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    Credo ora faccia riferimento alla versione pro ! Comunque la tua idea mi piace e se poi crei anche un app con la quale modificare-controllare i parametri via smartphone sarebbe utile ! Io dal lato tecnico elettronico non ti posso essere molto utile ! Ma quando ci saranno i test d coltivo seguiro tutti i tester da te scelti per dare una mano alla rifinitura !

    Complimenti per lo spirito imprenditoriale !

    Ps se per il tuo vivaio t servono stock d prodotti concimi antiparass vasi ecc ecc nuovi contattami via pm -60%

  5. #25
    L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    a est
    Messaggi
    1,083
    Mentioned
    52 Post(s)
    e verso novembre lo cominceremo ad usare in un vivaio di grandi dimensioni a Milano per cui vi dirò dove venirlo a vedere prima della vendita

  6. #26
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    spagna
    Messaggi
    592
    Mentioned
    46 Post(s)
    ottimo..


  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Jointer bello...200% interessato. Trovo il progetto, almeno nelle intenzioni molto molto interessante (come altri credo...) e tifo per te!
    Non ho capito bene qual'e' la versione piu' avanti come stato...se la pro o quella "amatoriale" , ma se il progetto dovesse rispondere a tutte le aspettative che hai illustrato ai prezzi che hai detto (ci vogliono una serie di collaudi seri e sul campo, per ottimizzare le tarature e effettuare eventuali miglioramenti...) e' un successo assicurato.

    Per quanto riguarda la qualita' della componentistica cinese, ho imparato e molto bene che la si puo' trovare anche da loro ai massimi livelli (anche se i costi non sono piu' tanto low cost pur restando sempre convenienti) basta sapere a chi rivolgersi.
    Tienici informati, io in particolare sono molto interessato alla cosa...

  8. #28
    L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    a est
    Messaggi
    1,083
    Mentioned
    52 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Jointer bello...200% interessato. Trovo il progetto, almeno nelle intenzioni molto molto interessante (come altri credo...) e tifo per te!
    Non ho capito bene qual'e' la versione piu' avanti come stato...se la pro o quella "amatoriale" , ma se il progetto dovesse rispondere a tutte le aspettative che hai illustrato ai prezzi che hai detto (ci vogliono una serie di collaudi seri e sul campo, per ottimizzare le tarature e effettuare eventuali miglioramenti...) e' un successo assicurato.

    Per quanto riguarda la qualita' della componentistica cinese, ho imparato e molto bene che la si puo' trovare anche da loro ai massimi livelli (anche se i costi non sono piu' tanto low cost pur restando sempre convenienti) basta sapere a chi rivolgersi.
    Tienici informati, io in particolare sono molto interessato alla cosa...
    la più avanti è quella "amatoriale" che è appunto in fase di test per eliminare tutti i bug mentre la pro a novembre dovrebbe essere operativa per l'inizio test, conto di spedire ai tester la versione base che sarà la prima ad essere messa in produzione a marzo 2015 (questioni burocratiche e certificazione varie) e per luglio/agosto il sitoweb sarà pronto ad accogliere gli ordini costerà poco perchè la sede della società sarà a malta,io ho meno di 25anni per cui la UE mi manderà dei minifinanziamenti e inoltre saremo gli unici distributori sai come si risparmiano soldoni con la componentistica asiatica? Mandando qualcuno direttamente la e farsi spedire le cose da costui, si evitano centinaia d euro di dogana
    Ultima modifica di jointer; 15-08-14 alle 22:34

  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Big up per lo spirito imprenditoriale.

    In bocca al lupo.

  10. #30
    L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    a est
    Messaggi
    1,083
    Mentioned
    52 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Big up per lo spirito imprenditoriale.

    In bocca al lupo.
    la cosa più difficile è stata non accennarlo prima
    Mio padre mi diceva sempre Non farti paranoie sul futuro che non potrai decidere cosa vorrai.

    fino a 2 anni fa ero ancora a studiare neuropsicopatologie poi ho conosciuto la marijuana, 1 mese dopo aver fumato la prima canna della mia vita avevo già 6/7 persone al lavoro su questo progetto e avevamo pochissime possibilità di crescere ma grazie ad una big azienda del settore siamo partiti alla grande e dopo 2 anni di duro lavoro e mille sbatti siamo quasi all'arrivo.
    E' stata una specie di illuminazione sta cosa e lo "spirito imprenditoriale" non serve a nulla, il trucco della vita odierna è quello di pensare a cosa la gente cerca ma che non cè, solo così si fanno i soldi

    In tanti si definiscono uomini, ma in pochi hanno le palle.....(parlando dei miei coetanei)

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.