Thanks Thanks:  8
Mi piace Mi piace:  61
Non mi piace Non mi piace:  14
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91

Discussione: scie chimiche... la guerra segreta....

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    ...a volte mi piacerebbe aprire un topic dove mostrare qualcosa di più sostanzioso, ma non so se siete sulla stessa frequenza mia...oltre al tempo che manca sempre...
    stessa frequenza!?! Possiamo sempre sintonizzarci
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    off topi, (ma neanche tanto) la conoscete la dott. judy wood?? se no andate sul tubo e cliccate il suo nome....
    in pratica parla della clamorosa e inspiegabile polverizzazione delle torri gemelle, con una nuova arma, nuova per noi ma non per Nikola Tesla....

    sulle torri gemelle ho visto PENSO tutto ciò che è stato pubblicato, scritto, documentato.

    ufficialmente, non ufficialmente, controufficialemnte, debunkerrizzato, contro debunkerizzato ec ecc ecc ecc

    anche se uno volesse attenersi ai puri fatti, senza ipotesi strane, ci sono FATTI inspiegabili... coincidenze decisamente troppo forti e assurde per essere solo coincidenze......

    emmet.. se trovi il tempo di farlo.. sarei molto curioso.. e come me penso altri.
    anche se questi sono quei bei argomenti da chiaccherare vis-a-vis in compagnia con un bel cannonazzo
    Ultima modifica di neofita; 08-11-14 alle 14:28
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    La cosa più impossibile è che tutti sanno ma nessuno ha il potere di fare nulla...così come per l HAARP, come per Fukushima...senza contare i danni che combinano direttamente sotto casa nostra...io credo, ma è più una vana speranza, che presto o tardi,dobbiamo sbloccare questo passo evolutivo che ci negano da secoli...non tanto per noi, quanto per le prossime generazioni...diversamente avremo un futuro fatto di illusioni e costruito sulla continua e perenne menzogna, da parte degli stessi cognomi.

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Complotti?

    Ragazzi forse quando si usa la parola complotto si viene presi ingiro e non per niente. Io non vedo nessun "complotto", vedo solamente lo svolgersi delgi eventi cosi come è stato dagli inizzi dei tempi, identico!
    Sempre pochi hanno avuto potere su molti, sempre! Giusto per non andare troppo in la con gli anni, avete presente gi Egizi? Ok.
    Salto temporale... Qualcuno crede veramente che l'aristocazia sia stata spazzata via dalla rivoluzione francese? Qualcuno crede veramente che la rivoluzione francese sia stata opera del "popolo"? Ma daii...
    Possiamo parlare di tutto e io sono il primo, ma la parola "complotto" la lascerei stare. Qui non c'è un complotto ma una continuazione spazio temporale di "pochi che controllani molti"
    Esempio del cazz, l'ultimo che mi viene in mente, aereo della compagnia Malaysia Airlines MH17 abbattuto in Ucraina. Qualcuno crede ancora che sia stato Putin, o i filorussi? Eppure la verità non verrà mai a galla. Ecco cos'è, cercare la verità delle cose che accadono. Gia meglio secondo mè.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    e l'isis??? hahaha (grasse risate)

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jamesbrown Visualizza Messaggio
    ciao....vi consiglio di guardare questo video perché ci sono di mezzo anche le nostre amate...non in particolare loro ma un po' tutto il sistema...compreso noi...

    ps:

    loro(i capi) lo fanno per evitare il surriscaldamento ma era stato studiato per scopi bellici...
    bello(ma brutto) fare una guerra perché uno stato ti stà per sorpassare... meglio mandare un onda o un terremoto...o allagare tutto...

    http://www.youtube.com/watch?v=b8JsEhnLU94
    Informazione vs Informazione
    Il web non è controllabile come gli altri mezzi di informazione, quindi, per chi ha i mezzi, l'unico modo di cercare di controllarlo è creare un'enorme massa di disinformazione, notizie false o tendenzialmente false.
    Io non ho fatto nessuna scuola particolare ma cercando di informarmi riguardo l'argomento ho trovato parecchi studi militari in merito; essi sostanzialmente prevedono l'utilizzo di questi metalli pesanti nelle zone alte dell'atmosfera per estendere la portata delle trasmissioni radio in chiaro accordo con il programma di scudo spaziale NATO così ottendendo una copertura più capillare e una trasmissione di informazione immediata e di maggior portata rispetto ai metodi convenzionali.

    Citazione Originariamente Scritto da midril Visualizza Messaggio
    Qualcuno crede veramente che la rivoluzione francese sia stata opera del "popolo"? Ma daii...
    Io lo credo difatti Napoleone si trovò con una nuova organizzazione dell'esercito e senza ufficiali competenti (ghigliottina, vedi ad esempio un Lavoisier qualsiasi) andando verso inevitabile sconfitta...
    Ultima modifica di tiffenau; 09-11-14 alle 09:21
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    ...............

    Io lo credo difatti Napoleone si trovò con una nuova organizzazione dell'esercito e senza ufficiali competenti (ghigliottina, vedi ad esempio un Lavoisier qualsiasi) andando verso inevitabile sconfitta...
    Non ho scritto che fu aristrocratica ma non certo manovrata dal popolo, fu invece quest'ultimo manovrato dalla borghesia (La stessa che ha fatto nascere il protestantesimo e quindi il capitalismo, o viceversa, non importa ;)), i popoli sono stati quasi sempre manovrati da qualcuno.

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    582
    Mentioned
    92 Post(s)
    big up per midril.

    tante cospirazioni, troppe per parlare di tutte insieme qui. PROPONGO UNA NUOVA SEZIONE!
    no scherzo ahah comunque per le torri gemelle davvero ormai c'è poco da dire, ridicola la storia da come è iniziata (edifici inabbattibili abbattuti ad arte) a come è finita (presunta morte di bin laden con un colpo in faccia che lo rende irriconoscibile e resti dispersi nel mare).

    il vero complotto è a livello finanziario con l'indebitamento programmato e a livello sanitario con tutti i vaccini e i farmaci dannosi. (un discorso parallelo a questo si potrebbe fare anche per l'industria alimentare, basti pensare che il latte ce lo fanno assumere in ogni forma anche quando la sua proteina principale, la caseina, è il più potente agente cancerogeno fin'ora scoperto )

    continuando si può dire che un terzo dei terreni coltivabili del mondo è ormai esausto e che il tasso di incremento demografico mondiale ci condanna a una guerra mondiale per le risorse alimentari entro 100 anni.

    scusate, vado a vedere endgame per la 4a volta
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the hustler Visualizza Messaggio
    big up per midril.

    tante cospirazioni, troppe per parlare di tutte insieme qui. PROPONGO UNA NUOVA SEZIONE!
    no scherzo ahah comunque per le torri gemelle davvero ormai c'è poco da dire, ridicola la storia da come è iniziata (edifici inabbattibili abbattuti ad arte) a come è finita (presunta morte di bin laden con un colpo in faccia che lo rende irriconoscibile e resti dispersi nel mare).

    il vero complotto è a livello finanziario con l'indebitamento programmato e a livello sanitario con tutti i vaccini e i farmaci dannosi. (un discorso parallelo a questo si potrebbe fare anche per l'industria alimentare, basti pensare che il latte ce lo fanno assumere in ogni forma anche quando la sua proteina principale, la caseina, è il più potente agente cancerogeno fin'ora scoperto )

    continuando si può dire che un terzo dei terreni coltivabili del mondo è ormai esausto e che il tasso di incremento demografico mondiale ci condanna a una guerra mondiale per le risorse alimentari entro 100 anni.

    scusate, vado a vedere endgame per la 4a volta
    Wow E proprio vero che coi "complotti" ci vai a nozze End Game? Ok me lo riguardo, cospiratorio allo stato brado

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    582
    Mentioned
    92 Post(s)
    ahahah le cannette aiutano
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.