Thanks Thanks:  8
Mi piace Mi piace:  61
Non mi piace Non mi piace:  14
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91

Discussione: scie chimiche... la guerra segreta....

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    ci vorrebbe una sede fisica dove incontrarsi..... sarebbe tutto piu fico.

    felice di non essere solo (ancora una volta)
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  2. #22
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Bene, probabilmente (spero) lo abbiate visto...ecco perché vi parlo di frequenza...vabbè



    se credete che sia tutto frutto dell' immaginazione, c'è altro...ma molto altro e vi consiglio di guardare questo sparaflashatore quì, così tutto tornerà come prima

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da EmmetBrown Visualizza Messaggio
    Bene, probabilmente (spero) lo abbiate visto...ecco perché vi parlo di frequenza...vabbè



    se credete che sia tutto frutto dell' immaginazione, c'è altro...ma molto altro e vi consiglio di guardare questo sparaflashatore quì, così tutto tornerà come prima

    Hahah....Mitico!

    Appena riesco lo guardo

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    582
    Mentioned
    92 Post(s)
    the thrive merita
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

  5. #25
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da EmmetBrown Visualizza Messaggio
    Bene, probabilmente (spero) lo abbiate visto...ecco perché vi parlo di frequenza...vabbè



    se credete che sia tutto frutto dell' immaginazione, c'è altro...ma molto altro e vi consiglio di guardare questo sparaflashatore quì, così tutto tornerà come prima
    Citazione Originariamente Scritto da the hustler Visualizza Messaggio
    the thrive merita
    Ok ora capisco! La sparaflashata l'ho già ricevuta Iniziato e mi sono accorto che l'avevo già visto ma se non mi è rimasto in mente due sono le ipotesi, o mi diceva "poco", o io sono demenza senile. Ok la seconda ma penso sia piu la prima ;)

  6. #26
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da midril Visualizza Messaggio
    Ok ora capisco! La sparaflashata l'ho già ricevuta Iniziato e mi sono accorto che l'avevo già visto ma se non mi è rimasto in mente due sono le ipotesi, o mi diceva "poco", o io sono demenza senile. Ok la seconda ma penso sia piu la prima ;)
    ti dice poco se ti fermi li, io lo vidi in lingua originale anni fà.. se invece da questo ti si sblocca qualcosa e ti si apre un mondo parallelo beh, che te lo dico affare...tutto sta a te, fin dove ti vuoi spingere con le conoscenze e le informazioni...

    se non si sblocca nulla vuol dire che non hai la motivazione per farlo, io ho subito una serie di "traumi" che mi hanno diretto verso questa strada, è partito tutto da una forte motivazione che ancora oggi brucia e cresce sempre di più.

    Io non ti posso dire guarda questo o quello per capire che cazzo succede, è una strada personale...se non mi capisci, ti capisco
    Ultima modifica di EmmetBrown; 09-11-14 alle 18:50

  7. #27
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da EmmetBrown Visualizza Messaggio
    ti dice poco se ti fermi li, io lo vidi in lingua originale anni fà.. se invece da questo ti si sblocca qualcosa e ti si apre un mondo parallelo beh, che te lo dico affare...tutto sta a te, fin dove ti vuoi spingere con le conoscenze e le informazioni...

    se non si sblocca nulla vuol dire che non hai la motivazione per farlo, io ho subito una serie di "traumi" che mi hanno diretto verso questa strada, è partito tutto da una forte motivazione che ancora oggi brucia e cresce sempre di più.

    Io non ti posso dire guarda questo o quello per capire che cazzo succede, è una strada personale...se non mi capisci, ti capisco
    E certo che ti capisco, mi esprimo raramente come vorrei.
    Sono 25 anni minimo che leggo queste cose e poi, con internet, guardo... Non ho detto che quello che dicono non va bene per me solo che quasi ogni cosa che ascolto è l'insieme o la ripresentazione, anche parziale, di qualcosa che ho già sentito, letto, guardato...
    Forse ora ho scritto meglio Spero...

  8. #28
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da midril Visualizza Messaggio
    E certo che ti capisco, mi esprimo raramente come vorrei.
    Sono 25 anni minimo che leggo queste cose e poi, con internet, guardo... Non ho detto che quello che dicono non va bene per me solo che quasi ogni cosa che ascolto è l'insieme o la ripresentazione, anche parziale, di qualcosa che ho già sentito, letto, guardato...
    Forse ora ho scritto meglio Spero...
    Mi era sembrato come se dicessi "ah coso là the trive...ah l'ho visto pffff"
    Non è il video che mi ha aperto gli occhi, se mi trovo te lo posto quello che ha cambiato qualcosa...ma forse l'avete visto pure lui...
    anyway... è a livello elementare è vero, ti fa vedere le scenette ti fa viaggiare con l'astronave di plasma toroidale, il tipo è biondo e la moglie pure, rendono la cosa comprensibile a quasi tutti, ma se da li, cioè da quando ti poni il dubbio, estrapoli tutti i punti che toccano e li approfondisci, e così fai con qualsiasi informazione tu capti in generale....diventi uno psicopatico come me...ecco e la notte ti porterà a fare cose del tipo

    Questo se lo vede @tiffenau altro che fusione fredda ehehehe
    Cazzate a parte, siccome sono argomenti pesanti, ogni tanto qualche cazzata per spezzare ci vuole

    p.s.
    potrei sembrare egoista, non voglio farvi credere che ho ragione, vorrei portarvi a ragionare, anche dove una logica pare non ci possa essere...e dove i test servono a poco

  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    582
    Mentioned
    92 Post(s)
    vogliamo parlare di Sacsayhuamán?



    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

  10. #30
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the hustler Visualizza Messaggio
    una bomba atomica strategicamente piazzata sul fondale oceanico può a tutti gli effetti creare un onda anomala. è una tecnologia che esiste dalla seconda guerra mondiale

    io con i complotti ci vado a nozze ahah
    Vedendo il tuo avatar si intuisce leggermente. Bello Consiglio a tutti quella serie, Utopia!!

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.