Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  32
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Rimedi per diminuire il tempo di rintracciabilità della cannabis nelle urine

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da grass-one Visualizza Messaggio
    Stoogots non riesco ad aprire il link del cazzo finto.
    Non so se é lo stesso ma un mio amico ha questo http://shop.cleanu.de/Screeny-Weeny/en
    e dice che funziona una meraviglia ...

    non funziona più...comunque io ho questo http://www.thewhizzinator.com/

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    che vita del cazzo però se ci pensi

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    purtroppo io ogni mese per tutta la durata del contratto devo sottostare ai controlli.
    Non mi serve a niente sapere prima il giorno esatto e so per certo che non esiste niente di sicuro perche' il test risulti negativo... è un rischio che non posso permettermi.
    Comunque faccio tanti auguri ai temerari che faranno largo uso di integratori, diuretici, bigoli di gomma e ... fantasia.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    succhisucchisucchi! sostantivo non verbo
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    ahahahha io ce l'ho! The real cazzo finto! Te lo devono proprio prendere in mano per accorgersene
    Ahahahah devi solo sperare di essere un maschio alfa allora... o che almeno amore sia!!
    Tessera ASCIA n.479

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    81
    Mentioned
    7 Post(s)
    Ragazzi, con tutti voi che avete falli finti nei vostri pantaloni, credo sia meglio di camminare con le spalle appoggiato al muro. LoL
    Interessante discussioni comunque. In effetti credo che ormai i test siano talmente precisi che sia molto difficile ingannarlo. Io per esempio ho il diabete e c'è una analisi che può dire se negli ultimi 30 giorno ho avuto il livello di diabte oltre i livelli normali. Ormai la scienza ha fatto passi da gigante. E' la legge italiana che è rimasto ancora nel medioevo.

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Nel lavoro che facevo prima mi toccava fare astinenza da inizio anno fino a quando mi facevano sta dannata analisi, e al massimo mi è capitato di aver fumato 2 mesi prima delle analisi e mi è andato tutto bene! un mio amico che invece doveva fare le analisi tutti i mesi per via della terapia che stava seguendo in una specie di sert privato sosteneva che anche fumando 2 settimane prima riusciva a passare il test... mi diceva che quello che conta molto è il metabolismo e la presenza o meno di grasso... più sei magro e prima scompaiono le traccie dei principi attivi, però non so quanto sia vero il fatto che il grasso assorbe le traccie dei principi attivi bisognerebbe chiedere ad un medico specializzato!

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    e' vero, (del grasso) ma dipende molto dal tipo di test al quale vieni sottoposto...da quanto tempo fumi e quanto fumi.
    Con il test che faccio io, non c'e' niente da fare.

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    In una tana confortevolissima.
    Messaggi
    561
    Mentioned
    25 Post(s)
    Personalmente fumo una volta alla settimana.
    Ho comprato un pò di screen droga test "marijuana" in farmacia per testare dopo quanto tempo risulto negativo: ebbene dopo 3 giorni risulto pulito.
    Leggendo anche questo libro mi sono convinto che, posto che il THC si lega al grasso corporeo, praticando sport, evitando il più possibile i grassi saturi e bevendo con regolarità, quindi col metabolismo pienamente in funzione, siamo in grado di espellere gran parte dei cannabinoidi dall'organismo.
    Per chi si volesse spingere oltre, ho testato anni fa una dieta simile alla Dukan che ora va tanto di moda che si riassume così:
    - zero carboidrati (pane,pasta,pizza,riso), dolci, alcol (vino,birra) dal lunedì al venerdì alimentandosi solo di insalata e carni bianche o pesce e bevendo moltissima acqua (min. 2 lt. al giorno)
    - un pò di carboidrati al sabato (1 piatto di pasta)
    - abbuffata alla domenica.

    Durante i primi giorni di digiuno dai carboidrati vi sentirete deboli, con le gambe che sembrano macigni. Poi è tutto in discesa.
    Il metabolismo in breve si attacca al grasso corporeo per attingere energia non avendola più dai carboidrati, dai dolci e dall'alcol.
    Bruciando il grasso corporeo ecco che il thc se ne va con esso attraverso feci e urina.

    Entro l'anno ho il test antidoping in azienda e quindi vi saprò dire com'è andata
    Ultima modifica di liri; 07-11-14 alle 12:39
    cicli completati su enjoint:

    Hidden Content

    Hidden Content

    La mia grande passione: Hidden Content .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.