Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  51
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: nuova apertura growshop a Seregno (MB)

  1. #31
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    e poi gam, scusami ..... venendo dietro al tuo pensiero che parli di affidabilità nel commento nel web da un profilo anonimo e tu hai la foto di mario gomez, ti chiami gam e riporti l'indirizzo di un coffee shop di amsterdam..
    Seguendo la tua logica ..... tu potresti benissimo essere quello del negozio allora.

  2. #32
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Non c'e' bisogno di arrivare a nessun estremo @dwankwonkono.
    Qui ognuno e' libero, sempre entro limiti civili di esprimersi e dire la propria, lo hai fatto tu e lo ha fatto gam.
    C'e' chi puo' trovarsi d'accordo con te e chi no, accettalo.
    Cosi' come ci sara' chi si rivolgera' a quel grow shop (credo pochi...) e chi invece non lo fara', questo lo dovranno accettare loro.

  3. #33
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    moran, non mi pare di aver scritto che non accetto chi non è d'accordo con me.
    Ma il fatto di aver letto che ciò che ho scritto suscitava " schifo " credo necessitasse di una replica e di un approfondimento, non credi ?
    Questo potrà diventare il growshop del secolo, ma per quanto mi riguarda ciò che ho scritto di loro è ciò che ho vissuto e penso. Punto.
    Chiunque è libero di non credermi e di dargli da lavorare ovviamente. Se ci riesce.

  4. #34
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Credo che "l'estremo" a cui si riferiva il nostro buon Mod, fosse il tuo proposito di cancellarti...

    E in ogni caso Gam ha pure scritto di aver confuso i nickname visto che si riferiva ai post di balordo...o sbaglio?

    Peace&love

  5. #35
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Credo che "l'estremo" a cui si riferiva il nostro buon Mod, fosse il tuo proposito di cancellarti...

    E in ogni caso Gam ha pure scritto di aver confuso i nickname visto che si riferiva ai post di balordo...o sbaglio?

    Peace&love
    -----------------------

    Se non fosse per il post di risposta un po' piccato, sarei del tutto d'accordo con te.
    Ci sono diversi modi per protestare o fare presente un cattivo trattamento, quello di sputtanare con un astio che riguarda solo te e il grow shop, non è un modo che mi piace.
    Non un dogma, beninteso, solo un'opinione.
    Si possono tranquillamente riportare i fatti, come sei stato trattato ecc...probabilmente con analoghi effetti a quelli di uno sputtanamento, ma almeno a me risultano piu' corretti.
    Ultima modifica di moran; 27-10-14 alle 16:17

  6. #36
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    Grazie per la segnalazione.

  7. #37
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    345 4686984 ho provato a chiamare (assistenza ordini) non risponde nessuno.

  8. #38
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    rispetto il tuo pensiero, moran .
    Anche se sono convinto che se questa situazione coinvolgesse te la penseresti diversamente.
    A me cmq da una settimana non squilla neanche più quel numero . Solo segreteria vodafone. E per i 10 giorni precedenti suonava ma mai nessuna risposta a qualunque ora.

  9. #39
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Non volevo far incazzare nessuno, è un mio pensiero è la prossima volta me lo tengo per me. Se ho offeso la sensibilità di qualcuno chiedo scusa.

  10. #40
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    tranquillo non hai offeso ne fatto incazzare nessuno, solo il suscitare schifo in ciò che ho scritto non mi ha fatto piacere e ho creduto necessitasse di un approfondimento.
    cmq per evitare spettri di complotti e sospetti ... per quanto mi riguarda non scriverò più nulla riguardo questo growshop. I contatti sono a disposizione di chiunque.

    mi pare qualcuno gli abbia sollecitato un riscontro a questa conversazione .... ne dubito , ma vediamo se risponde perchè nessuno quanto me spera di avere un confronto con questi Signori.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.