Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  14
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Csc barcellona

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    407
    Mentioned
    51 Post(s)
    ciao bello,

    anche il red dragon non è male. ero in coppia con la morosa avevo scritto una mail di richiesta prima di arrivare li e mi hanno inviato tutte le info. ci siamo tesserati, registrati regolarmente. a me è piaciuto! buona musica molto informale pulito e molto molto discreti. non abbiamo fumato molto perchè siamo stati 3 gg ma la loro juicy fruit era meglio di quella di Abraxas!
    Essere superstiziosi è da ignorante, non esserlo porta male. (Eduardo)

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Sai dirmi in che zona si trova? e in caso mi saprai dare l'email per fare come hai fatto tu? @ink82
    Ultima modifica di wow; 11-05-15 alle 19:09
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    407
    Mentioned
    51 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wow Visualizza Messaggio
    Sai dirmi in che zona si trova? e in caso mi saprai dare l'email per fare come hai fatto tu? @ink82
    buongiorno!

    ehm paranoico come sono non ho più riferimenti...ho cancellato tutto, ma puoi recuperarle in rete prova a cercare per nome e dovrebbero esserci i riferimenti (il club si chiama red dragon è sulle rambla).

    Essere superstiziosi è da ignorante, non esserlo porta male. (Eduardo)

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wow Visualizza Messaggio
    Lo conoscevo, ma non so se posso iscrivermi! Prima di prenotare vorrei essere sicuro di avere un posto!
    Sai per caso in che zona si trova la kalanda?
    se non sbaglio fermata della metro a parallel (o qualcosa del genere)

    poi pochi minuti a piedi verso la collina!
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Si ho trovato un ragazzo che ci lavora. Ho prenotato dal 2 al 6. Se qualcuno è a barcellona per quel periodo ci possiamo trovare!
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    238
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wow Visualizza Messaggio
    Si ho trovato un ragazzo che ci lavora. Ho prenotato dal 2 al 6. Se qualcuno è a barcellona per quel periodo ci possiamo trovare!
    io ero dal 2 al 7 !!! HARRRRR!!! !
    bello il g13 !!! con buona wedaa!! somari & amnesia haze!! e un buon estratto di lemon haze

    molto scadente la wedaa del trinakria!!!!

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    sei dal 2 al 7 a barcellona? (agosto) ci possiamo trovare se vuoi, tanto io sono solo! :D
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    238
    Mentioned
    3 Post(s)
    sono stato dal 2 al 7 di maggio ma devo ritornare non so le date magari ti faccio sapere

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Io dal 2 al 6 agosto sono lì. Chiunque volesse può mandarmi un messaggio anche privato.
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  10. #20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    406
    Mentioned
    70 Post(s)
    se vai al senzi club non ti deve presentare nessuno basta che tu sia maggiorenne.... ed è anche un gran bel posto pulito e con molte varietà in menù

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.